PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riparare parabrezza

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbazzeguti71
Peugeottista appassionato

Riparare parabrezza

Messaggio da sbazzeguti71 »

Possibile che non sia possible riparare un parabrezza graffiato\segnato..???
ho girato i vari car glass ma niente ...risparmio le varie differnze di prezzo ...dai 300 € ai 450€ sempre per prodotto non originale...leggendo qua e' la' ho visto che esiste un prodotto chiamato ossido di cerio..provero... :mad: :mad:

vincy206

Re: Riparare parabrezza

Messaggio da vincy206 »

dipende dal segno....graffiato e basta nn ti conviene cambiarlo.....se hai la polizza cristalli...una martellata e via....e te lo cambi!! :) :)
e cmq i vetri che ti mettono a carglasse ed ecc.....nn credo siano prodotti originali peugeot......io ne ho cambiati diversi di vetri tutti con polizza cristalli e mi sono trovato sempre benissimo :) :)
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^

sbazzeguti71

Messaggio da sbazzeguti71 »

a me han detto che il parabrezza originale e' uguale al non originale
cambia solo il marchietto peugeout...

colonnello_slade
Peugeottista curioso

Messaggio da colonnello_slade »

io ho sostituito il parabrezza con carrozziere pegeout il mese scorso....mi è costato 550€ tutto originale...con carglass con un'altra auto ebbi un parabrezza falso, la visione degli oggetti sul lato finale del vetro erano distorte...
io diffiderei dalle imitazioni....
308 Féline 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 6 marce| Grigio Thorium | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Sistema Rt4 con Telefono di bordo lettore Mp3 con Hard disk 10 Gb con aggiunta del cavo USB |Cerchi 17" Lega | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione con sensori, anti rapina, block system, localizzatore satellitare.

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Io da Bep's ho visto l'altro gg una resina "credo" per riparare piccole scheggiature ai vetri, diciamo come farebbe carglass...costava 19,90€ però non ho idea dell'efficacia!
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

emmeerreci

Messaggio da emmeerreci »

vincy206 ha scritto:se hai la polizza cristalli...una martellata e via....e te lo cambi!! :) :)
queste cose non si dicono nè si scrivono :-w)

diciamo che la polizza cristalli "in certi casi", aiuta...

emme
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

vincy206

Messaggio da vincy206 »

colonnello_slade ha scritto:io ho sostituito il parabrezza con carrozziere pegeout il mese scorso....mi è costato 550€ tutto originale...con carglass con un'altra auto ebbi un parabrezza falso, la visione degli oggetti sul lato finale del vetro erano distorte...
io diffiderei dalle imitazioni....

ne ho cambiati 4 o 5 su diverse auto...purtroppo sono un po sfigato in autostrada......mai avuto questo tipo di problema :) :)
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”