ciao a tutti,
vorrei sapere dove si trovano le candelette di preriscaldamento visto che non riesco a trovarle sul mio motore...
devo fare un test per vedere se funzionano visto che con il freddo il primo avvio è dificoltoso.
(ho già cambiato batteria e motorino d'avviamento visto che era andato in pappa)
Grazie per la collaborazione..Piè
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dove si trovano le candelette della 307 sw 2.0 hdi 136cv???
-
- Peugeottista curioso
Dove si trovano le candelette della 307 sw 2.0 hdi 136cv???
Peugeot 307 SW 2.0 hdi 136 Fap......del 07/2005
Re: Dove si trovano le candelette della 307 sw 2.0 hdi 136cv???
le candelette se non mi sbaglio sono nella parte del motore rivolta verso il parabrezza,nella parte bassa della testata .e' praticamente quasi impossibile vederle e' abbastanza difficoltoso andare a testarle
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
Re: Dove si trovano le candelette della 307 sw 2.0 hdi 136cv???
se hai un problema con le candelette, sicuramente ti si accende la spia gialla del motore nel quadro strumenti accompagnata dalla visualizzazione sul dislay multifunzione "anomalia alimentazione"
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;