PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

I malanni della mia leonessa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ivanenco
Peugeottista curioso

I malanni della mia leonessa

Messaggio da ivanenco »

Ciao a tutti amici del leone!Vi elenco i vari problemini che la mia leonessa ha riscontrato fin ora, arrivata cioe' a quota 70000:
1)rumorosita' posteriore
2)il fantascentifico "volano"
3)ritardo indicatori di direzione
4)anomalia antiquinamento
Per fenire ora mi da un problema in fase di accensione ovvero va in moto in modo molto stentato tanto che a volte devo provare piu volte
In conclusione dico che la macchina se non avesse avuto tutti questi problemini comuni quasi a tutti sarebbe quasi un gioiello,a me piace ancora tanto,ma ultimamente ha perso molti colpi....
Ciao a tutti a presto!
ivanenco 307 berlina 2.0hdi xsi 107cc anno 2002

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao e benvenuto fra noi ! purtoppo i problemi che hai elencato li hanno passati un po' tutti (soprattutto sulla tua stessa motorizzazione) ma ormai ci sono anche quasi tutte le soluzioni relative.

PS: ti ho modificato io il titolo mettendolo in minuscolo.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

ivanenco
Peugeottista curioso

Messaggio da ivanenco »

Ciao a tutti e grazie per il "benvenuto".Effettivamente hai ragione tutti i problemi che ho elencato li ho risolti senza problemi anche se quello del "volano" mi lascia ancora perplesso,infatti ho montato il "P4" da circa due mesi e se anche non si sentono cigolii la vettura sopratutto a freddo sembra strappare(un po')in prima marcia e retromarcia.
Ripeto il mio concetto la vettura potrebbe essere di classe superiore al suo segmento senza tutti questi intoppi,secondo il mio modesto parere sopratutto per quelle con la mia motorizazzione c'e qualche roblema con il sistema operativo delle centraline(piu' volte me la hanno aggiornata).
Comunque il leone ha sempre il suo fascino!Ciao a presto! :wink:

307 2.0hdi xsi grigio alluminio

deide
Peugeottista fast&furious

Messaggio da deide »

E' noto che la 107cv è quella che ha i maggiori problemi. Soprattutto quelli che hai elencato.
Ma la 307 resta la MEJO :lol: :lol:
deide ...Nostalgico del 307 club...
2008 1.2 Hybrid 145cv - GT - Nero Perla - Tetto apribile, sedili executive alcantara, pack vision e navigation pack, cerchi 18 diamantati
ex possessore 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla -http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”