Ciao scustae se apro questo topic
Le mie domande sono dovute al fatto che nei prossimi 6 mesi dovro fare circa15000 km (8\10000 km in autostrada)
la mia auto ha 120000 km e' unn diesel 1400 e non so che manuntezino mi possono tenere lontano da rischi di eventuali rotture
dato che questa stramaleddetta cinghia non c' e verso di sapere con precisione unanime a quanto si cambia(l'ultimo meccanico mi ha detto che adesso e' un peccato lui dice a 180000 km e di aspettare per fare anche il cambio guarnizione iniettori)
io di mio non riesco a registrarmi sul sito public services della peugeot perche mi chiede il codice iva intracomunitario....
(se qualcuno mi da' una dritta....)
gli ammortizzatori che rischi danno ??.il gioco delle valvole?? ..cuscinetti???
se vado da un meccanico senza cambiare niente...
loro guardano solo i livelli e non vorrei fare delle sostituzioni inutili
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Cosa rischio?
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- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 20/02/2006, 22:06
Re: Cosa rischio?
a mio avviso ti fai un bel tagliando completo e cambi cinghia e per il motore sei apposto.
per il discorso ammo e freni, dipende tutto dall'usura e da come son conciati....possono durare ancora anni, oppure essere scoppiati e i freni troppo sottili e quindi da cambiare.
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