Oggi mentre ero accovacciato nei pressi del cerchio anteriore [-o< ho notato che il copri motore sotto l'auto (un plasticone nero agganciato sotto in diversi punti) è rotto nei pressi del punto di attacco poco dietro la ruota...e rimane leggermente abbassato (ma non tanto da strusciare, spero).
spingendolo in alto, ho notato anche uno strano rumore metallico proveniente da "dietro" (o meglio "sopra") il plasticone, come se tale protezione dovesse in qualche modo contenere qcs....che ora vibra un pochino.
Mi chiedevo se il pezzo in questione è costoso, e se posso fare presente questa cosa a peugeot dato che tra pochi gg ho il tagliando dei 20k km, e sono ancora entro la garanzia dei 2 anni.
Sono quasi sicuro di non aver toccato sotto da nessuna parte, in quanto non ricordo una rampa particolarmente ripida (credo me ne sarei accorto)
grazie x ogni info mi darete

307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008.
Eccola...
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740