Salve, alla mia 307 station 1.6 Hdi del 01/2005, l'altro giorno si è accesa la spia stop con il messagio rabboccare acqua, fatto, rabboccata l'acqua al livello max, ma stamatina idem, sotto il livello, rabboccata, e stasera, controllando nuovamente sotto il livello.
Che potrebbe essere? martedi andrò dal meccanico, ma cosa potrebbe essere successo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Probabile perdita liquido raffreddamento
- valerioemme
- Peugeottista appassionato
Re: Probabile perdita liquido raffreddamento
nella migliore delle ipotesi.... un manicotto che perde...
nella peggiore... trafilaggio nel motore...
io propenderei per la prima... x cuocere un motore del genere bisogna mettersi di impegno, credo!
nella peggiore... trafilaggio nel motore...
io propenderei per la prima... x cuocere un motore del genere bisogna mettersi di impegno, credo!

307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
Re: Probabile perdita liquido raffreddamento
...era la guarnizione del blocco refrigerante (mi sembra l'abbia chiamata cosi il meccanico), un pezzo che fa incontrare l'acqua e l'olio motore, ha dovuto smontare mezza macchina...