PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info allarme sonoro cinture

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
tutmosis
Peugeottista appassionato

Info allarme sonoro cinture

Messaggio da tutmosis »

Ciao,
Come scritto tempo fa, ho subito il furto della mia 307. dopo un mese al suo ritrovamento, a parte lo stato penoso della vettura in generale, ho subito notato che partendo con le cinture nn allacciate era sparito il cicalino. Ho fatto presente la cosa in peugeot ma nn mi hanno dato risposta, in quanto i fili nn sono stati tagliati dato che la spia "cinture nn allacciate" compare regolarmente sul cruscotto. Domanda, il cicalino e' lo stesso delle luci accese/chiave cruscotto ecc. ecc. oppure e' un'altro che mi hanno segato?
grazie
ciao
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM

fabio307sw
Peugeottista veterano

Re: Info allarme sonoro cinture

Messaggio da fabio307sw »

Forse è solo da riattivare dalla centralina. Prova ad andare in un'altra concessionaria se riesci. Per il cicalino penso di si.
fabio307sw

fabri68
Peugeottista veterano

Re: Info allarme sonoro cinture

Messaggio da fabri68 »

il cicalino e' lo stesso ma probabilmente e' da riattivare dalla bsi
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”