Ciao a tutti,
sono da ieri possessore di un 307 SW 1600 Benzina/GPL del 10/2003 (l'allestimento lo sto decifrando, poi lo metto in firma) che pare vada benone ma con paio di ""problemini"" (spero):
1) All'accensione compare la spia AIR BAG sulla plancia (che resta) +la scritta sul cdb "ANOMALIA AIR BAG" che poi scompare.
Leggendo qua mi pare di aver capito che si potrebbe trattare dei cavi sottilissimi che controllano l'air bag, e mi domando: in caso di incidente l' AB secondo voi si apre lo stesso ?
2) CDB: questo è di stamane
Praticamente nel display sulla plancia ora vedo solo i km percorsi, con il pulsantino in cima al tergi non cambia nulla mentre con il pulsante a sx del display sulla plancia alterna data a km percorsi. Gli altri messaggi (tipo porte, anomalia air bag, etc) e l'autoradio vanno tutti.
Sempre secondo voi, e' l'inizio della fine (nel senso che sta andando tutto a massa e mi molla presto) oppure devo semplicemente rinunciare a vedere i consumi, etc ? Ripeto: ieri portandola a casa andava tutto.
Nel caso decidessi o mi consigliaste di farla vedere, sapete suggerirmi un officina o meccanico onesto (sono a Milano) o sono tutti uguali ?
Grazie a tt in anticipo e complimentoni per il forum, utilissimo !
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia Air-Bag e display Cdb
Anomalia Air-Bag e display Cdb
307 SW 1600 Benzina/GPL del 10/2003
Re: Anomalia Air-Bag e display Cdb
Ciao benvenuto nel forum, dove l'hai presa l'auto?
se da un concessionario o rivenditore, ti ricordo che per legge sull'usato hai un anno di garanzia ,
non sottovalutare l'anomalia airbag,
se da un concessionario o rivenditore, ti ricordo che per legge sull'usato hai un anno di garanzia ,

non sottovalutare l'anomalia airbag,
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
Re: Anomalia Air-Bag e display Cdb
Ciao Obo, grazie del msg.
L'ho presa da un privato - comunque seguirò il tuo consiglio: la porto a dare una controllatina asap.
Ma sono anomalie comuni ? Vedo che sto cdb di problemi ne sta dando a parecchi, specie il pulsantino sul tergi
L'ho presa da un privato - comunque seguirò il tuo consiglio: la porto a dare una controllatina asap.
Ma sono anomalie comuni ? Vedo che sto cdb di problemi ne sta dando a parecchi, specie il pulsantino sul tergi
307 SW 1600 Benzina/GPL del 10/2003