PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Faro 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
franco-cis
Peugeottista curioso

Faro 307

Messaggio da franco-cis »

ciao a tutti sono franco-cis,mi sono iscritto per un problema alla lampada del faro sx della mia 307 1.6 hdi del 2006,visto che nemmeno la guida d'uso mi sa dire dove si trova il fusibile interessato.tutto inizia con la lampada alogena anabagliante sx fulminata,mi appresto a sost.ma nn funziona,cerco il fuse,nulla nn riesco a trovarlo la guida mi dice che si trova nel vano fusibili accanto a quello della batteria,bene cerco ma nulla,schema 1 o 2della fusibiliera bo! Nello smontaggio della lampada noto anche che il connettore è riscaldato quasi sciolto,ok va sostituito,noto anche che si è opacizzato il vetro del faro come è possibile e pio come si fa a pulirlo?AIUTOOOOOOOOOO

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Re: Faro 307

Messaggio da lucam79 »

e meglio se ci dici di piu' tipo versione,, berlina, sw o cc? comunque consultando il sito ho notato che il libbretto dice che si trova nel cofano io di do il link dove ci sono tutti i manuali d'uso:
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”