ragazzi stamani ero in tangenziale e di colpo mi si e bucata la ruota ant.dx.allora rientro nello svincolo che conduce verso casa mia e mi fermo.prendo l'occorrente per fare il pit stop( ) ed ecco la sfortuna!al primo tentativo di allentare il primo bullone mi rimane la punta della chiave al bullone e si spezza. !madonna che nervi.sono andato dal gommista scoppio.in conclusione la gomma se macinata e buttata e una usata a 25 euro glielo fatto mettere.spero che non capita mai a nessuno.vi consiglio di cambiare la chiave con una piu resistente.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
Non mi sono mai fidato delle chiavi di serie... io uso una chiave a croce...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
A me e' capitata piu' o meno la stessa cosa l'anno scorso, mi sono sfinito cercando di allentare i bulloni ma ne sono venuti via solo due su quattro e la chiave di serie l'ho solo piegata un po'. Subito dopo il fattaccio mi sono procurato pure io un bella chiave a croce.
Peugeottisti, correte ai ripari: mettetevi in macchina una chiave a croce!