PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fruscio parabrezza e antiturbo: c'è un collegamto?
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Fruscio parabrezza e antiturbo: c'è un collegamto?
Da tempo la mia 307 soffre di un fruscio proveniente dai lati del parabrezza da circa 80 km/h. Interpellato il conce, mi hanno risposto che dipende dagli antiturbo e che per fare la prova si dovrebbero levare. Io però non li voglio levare x la comodità e poi mi piacciono anke esteticamente. Vi sembra plausibile? Altri che montano gli antiturbo hanno riscontrato lo stesso problema?
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- fabbrizzietto
- Peugeottista D.O.C.
antiturbo
gli anti turbo sono quelle appendici di plastica che si montano ai lati dei finestrini e che consentono di guidare anche quando piove con un filo di vetro aperto, dato che per la loro conformazione non fanno entrare l'acqua e l'aria nell'abitacolo, io li avevo montati sulla punto di mia moglie e sinceramente facevano un leggero sibilo, ma solo a velocità sostenute, vedi tu
ciao
ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
Vai qui:
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 871&idd=19
Post "Retz numero 168"
il vecchio buon forum fà ancora il suo dovere
http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 871&idd=19
Post "Retz numero 168"

il vecchio buon forum fà ancora il suo dovere

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao anche io ho il tuo solito problema e nn ho quei cosi quindi puoi pure escludere che il problema derivi da quelli.
ma te lo fa dall' inizio questo fruscio???
Io sono andato dal carrozziere Peugeot e abbiamo provato la macchina in autostrada mettendo del nastro isolante all' esterno sulle guarnizioni del parabrezza ma niente da fare il fruscio persiste, così ho escluso anche questa possibile causa.
Per lui sono quelle guarnizioni cicciotte che abbiamo in quella piccola parte di vetro dove sono alloggiati gli specchietti retrovisori ma visto che nn voglio farmi sventrare la macchina per niente gli ho chiesto di chiedere in Peugeot se c' era stato qualche precedente, quando ha una risp ti faccio sapere

ma te lo fa dall' inizio questo fruscio???
Io sono andato dal carrozziere Peugeot e abbiamo provato la macchina in autostrada mettendo del nastro isolante all' esterno sulle guarnizioni del parabrezza ma niente da fare il fruscio persiste, così ho escluso anche questa possibile causa.
Per lui sono quelle guarnizioni cicciotte che abbiamo in quella piccola parte di vetro dove sono alloggiati gli specchietti retrovisori ma visto che nn voglio farmi sventrare la macchina per niente gli ho chiesto di chiedere in Peugeot se c' era stato qualche precedente, quando ha una risp ti faccio sapere

Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Il mio conce mi ha detto che gli antiturbo contribuiscono ma anche se li levo non risolvo perchè è proprio l'aereodinamica della macchina che non è perfetta. Secondo lui dipende anche dall'aria che passa sotto la vettura. Boh...!!!
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Ragazzi sono andato sul post che mi ha suggerito retz ma nn riesco a capire qual' è la guarnizione tra cofano e vano motore
Se potete mi mandate una foto o spiegazioni più dettagliate così spiego tutto al carrozziere visto che oggi mi ha detto che aspetta notizie da me e quindi da voi
Ciao

Se potete mi mandate una foto o spiegazioni più dettagliate così spiego tutto al carrozziere visto che oggi mi ha detto che aspetta notizie da me e quindi da voi

Peugeot 307 hdi speed up 2.0 hdi 136cv