PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
20° cambio di h7! basta!
- freeKEY
- Peugeottista veterano
20° cambio di h7! basta!
ciao ragazzi, eccomi tornato tra i problemi dei nostri leoncini... ma ancora una volta c'è qualcosa che mi sta facendo impazzire:
sostituisco gli anabbaglianti ogni 20 gg, le accendo dopo qualke secondo che la makkina è in moto e le spengo prima di spegnere il motore... di giorno le tengo quasi sempre spente... ho provato a cambiare tutte le marche e modelli, di qualsiasi cifra, ma sono veramente stanco!!!
il capofficina mi ha assicurato ke a livello di impianto elettrico e componenti è tutto ok... ma mi sa proprio ke rikiederò la perizia da parte di un ispettore!! cavolo...è un mutuo da pagare ogni mese!! scusate lo sfogo... ma voi con quale frequenza sostituite le lampadine!? grazie!
sostituisco gli anabbaglianti ogni 20 gg, le accendo dopo qualke secondo che la makkina è in moto e le spengo prima di spegnere il motore... di giorno le tengo quasi sempre spente... ho provato a cambiare tutte le marche e modelli, di qualsiasi cifra, ma sono veramente stanco!!!
il capofficina mi ha assicurato ke a livello di impianto elettrico e componenti è tutto ok... ma mi sa proprio ke rikiederò la perizia da parte di un ispettore!! cavolo...è un mutuo da pagare ogni mese!! scusate lo sfogo... ma voi con quale frequenza sostituite le lampadine!? grazie!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Porka miseria !!!!!!! Altro che balle, c'è sicuramente qualcosa a livello di impianto elettrico!!
Fatti valere mi raccomando ....

Fatti valere mi raccomando ....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Io le ho sostituite entrambe a distanza di una settimana l'una dall'altra a circa 24000 km (se non ricordo male) ora ne ho 29600 e ancora è tutto regolare... 
C'è sicuramente qualcosa che non va al regolatore di tensione... fattela controllare da qualcun'altro...

C'è sicuramente qualcosa che non va al regolatore di tensione... fattela controllare da qualcun'altro...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
le ho cambiate due settimane fa, dopo che le avevo cambiate a settembre!!
in questo caso però ero sicuro che sarebbero durate poco, poichè una l'avevo toccata con le dita quando la cambiai!!
qui mi sa che c'è qualcosa sotto!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Consiglio Direttivo
Di sicuro hai qualche problema all'impianto, hai fatto delle modifiche audio/video/illuminazioni varie?
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- badbat75
- Peugeottista curioso
E' già stato aperto un topic a riguardo..
Fai controllare il regolatore di tensione.
Si sostituisce in 10 minuti e va riprogrammata la centralina.
Anch'io avevo lo stesso problema, ora l'ultimo cambio delle lampade è avvenuto dopo 9 mesi. E si sono fulminate entrambe a distanza di un giorno una dall'altra.
Fai controllare il regolatore di tensione.
Si sostituisce in 10 minuti e va riprogrammata la centralina.
Anch'io avevo lo stesso problema, ora l'ultimo cambio delle lampade è avvenuto dopo 9 mesi. E si sono fulminate entrambe a distanza di un giorno una dall'altra.
Judy: 307XS 110CV Gennaio 2002(Grigio Alluminio, 3 Porte, Pack Spazio e Clima Automatico)
La mia 307 ha 8 mesi di vita e 16.000 Km e non ho mai sostituito una lampadina! Ho i fari sempre accesi sia di giorno che di notte e non mi faccio mai scrupoli a spegnere prima il motore e poi le luci o viceversa.
Quindi il tuo conci non te la può menare in cul# dicendoti che è tutto a posto!!! Vai e fatti valere.........
TURBO
Quindi il tuo conci non te la può menare in cul# dicendoti che è tutto a posto!!! Vai e fatti valere.........
TURBO
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Da l'altro ieri monto le Philips Power2night......voto 9 
6 mesi fà ho montato le Philips Blue Vision.....voto 6
1 anno fà ho messo le Xenon del supermercato........voto..SV
Tutto questo,però, nn per guasti.........bensì alla continua ricerca della Luce Bianca dei proiettori con quel lieve riflesso azzurrino che fà molto "auto nuova"...................finalmente, l'uscita dal tunnel sembra vicina!!!!!!

6 mesi fà ho montato le Philips Blue Vision.....voto 6

1 anno fà ho messo le Xenon del supermercato........voto..SV

Tutto questo,però, nn per guasti.........bensì alla continua ricerca della Luce Bianca dei proiettori con quel lieve riflesso azzurrino che fà molto "auto nuova"...................finalmente, l'uscita dal tunnel sembra vicina!!!!!!
- byluciani
- Peugeottista novello
settimana scorsa fulminata lampada anabbagliante sx
prima volta dopo 2 anni e 7 mesi
ho preso una h7 osram al costo di 8€ dal conce di fiducia
spero di soatituirla questo fine settimana, se trovo il tempo
prima volta dopo 2 anni e 7 mesi
ho preso una h7 osram al costo di 8€ dal conce di fiducia
spero di soatituirla questo fine settimana, se trovo il tempo

Peugeot 307SW 2.0HDI 110CV FAP Grigio Alluminio - Giugno 2002
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa
e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio)
Opzioni: nessuna
Post-mod: Cruise control (10/2004)
#serie: 9317 89
--/\--\/--/\--
Elenco difetti: vaschetta tergi - motorino acqua tergi (2) - frecce - computer di bordo+quadro strumenti - computer di bordo - lunotto frantumato - pulsante finestrino - avvisatore acustico - volano bi-massa
e nonostante ciò continuo ad amarla (amore odio)

- Elio78
- Peugeottista curioso
Monto le Philips Power2night da settembre senza problemi, in passato ho dovuto sostituire diverse volte le lampade, ma dopo un aggiornameto sw della centralina in officina non ho più avuto problemi, le cambio di rado.
Prima delle Philips montavo da piu di 6 mesi le normali osram che montano in officina che sono attualmente funzionanti e che mi sono conservato come ricambio.
P.S. Byluciani chi sei?? ci incrociamo sicuramente tutti i giorni
, anchi io sono di gioia ma tra tante 307 ke ci sono!!!
.
Io ho 2 pelouche sulla cappelliera un orso e un paperotto. Dammi qualche tuo riferimento.
Ciao
Prima delle Philips montavo da piu di 6 mesi le normali osram che montano in officina che sono attualmente funzionanti e che mi sono conservato come ricambio.
P.S. Byluciani chi sei?? ci incrociamo sicuramente tutti i giorni

Io ho 2 pelouche sulla cappelliera un orso e un paperotto. Dammi qualche tuo riferimento.
Ciao

Elio78
307 2.0 90Cv HDI
Grigio Sidobre - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002)
307 2.0 90Cv HDI
Grigio Sidobre - 5p. - Allarme - Clima Auto - Fendinebbia - (08/2002)
Io uso le osram blue cool...le hai mai provate?nene982 ha scritto:Da l'altro ieri monto le Philips Power2night......voto 9
6 mesi fà ho montato le Philips Blue Vision.....voto 6![]()
1 anno fà ho messo le Xenon del supermercato........voto..SV![]()
Se le hai provate, trovi siano meglio le mie o le power2night che hai montato tu?
E che differenza sostanzialmente ci trovi ib termini di colore e potenza del fascio luminoso?
Grazie per le risposte...
Re: 20° cambio di h7! basta!
...in ogni caso, casomai proprio non riuscissi a venirne fuori, prova ad informarti su un certo tipo di Osram a lunga durata...freeKEY ha scritto:ciao ragazzi, eccomi tornato tra i problemi dei nostri leoncini... ma ancora una volta c'è qualcosa che mi sta facendo impazzire:
So che la Osram produce un modello (non ricordo il nome

Ciao.