MI han fatto pagare 18 euro per i rabbocchi e sorvoliamo... mi han riverniciato un montante del parabrezza (garanzia-vernice difettosa dall'origine) e lucidato uno specchietto (l'avevo graffiato) ed è venuto bene, cambiato una guarnizione pizzicata (garanzia pure qua) attivato le luci diurne per utilizzare il sensore crepuscolare per l'illuminazione interna (grazie per la dritta

Ora, speravo di non tornare dal meccanico almeno per altri 10mila km, invece... stasera per caricare un macello di roba in macchina (1 batteria completa) ho dovuto affrontare una rampa impegnativa in retro, molto stretta e quindi da fare a passo d'uomo, risultato una gran bella sfrizionata... ora non pretendo sia come una jeep però insomma 20 mila e passa euro di macchina un minimo di robustezza... bhe a fine rampa mi son fermato con una gran puzza di bruciato e fumo dal cofano...........

Ora lo sforzo per la frizione non è stato leggerissimo ma insomma... se abitassi in montagna?!?!
Cmq alla fine gran puzza di bruciato, fumo dalla zona batteria, e pedale che rimane a fine corsa... disperazione e bestemmie che grandinano

Ho lasciato raffreddare il tutto, il pedale è tornato su e ripartendo piano man mano diventava più consistente, fino a tornare come in origine... certo è che ho ancora nelle narici quella atroce sensazione di bruciato... Lunedi mattina torno dal meccanico per un controllo... probabilmente per lo sforzo la frizione si sarà incollata e poi è tornata a posto, spero solo nn vi siano ripercussioni future... voi che dite?
Spero solo si risolva con un gran spavento...