PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Evviva

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Evviva

Messaggio da darkstalker »

Ieri ho ritirato la mia Speed'up dopo 2 giorni di interventi da parte del concessionario per i seguenti oproblemi:

1) abilitazione chiusura automatica superati i 10Km/h
2) anomalia anti-inquinamento
3) rumore ammortizzatori posteriori
4) rumore metallico in frenata com le ruote completamente sterzate
5) montaggio del regolatore di velocita'

il risultato degli interventi e' stato il seguente:

1) funziona abilitata e perfettamente funzionante

2) sostituita la valvola EGR + sonda spia K + sonda ossigeno ( :?: ), regolati i valori di gap turbina etc . . . . la macchina fa letteralmente paura e per accelerazione/ripresa che per elasticita

3) spariti

4) sparito

5) devo aspettare lunedi che il tecnico che si occupa della parte informatica torni da Milano dove sta seguendo un corso. Sono capitate altre vetture in cui non sembrava possibile abilitare il cruise control ma la soluzione e' stata o effettuare il telecaricamento direttamente da Manchester oppure la sostituzione della BSI. vedremo . . .

sono contento che almeno non mi hanno detto e' impossibile anche perche' quando ho comprato la macchina avevo specificato che volevo il cruise control e visto che non erano disponibili al momento della consegna mi avevano detto: non c'e' problema lo montiamo successivamente.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

marco206
Peugeottista D.O.C.

Re: Evviva

Messaggio da marco206 »

darkstalker ha scritto:Ieri ho ritirato la mia Speed'up dopo 2 giorni di interventi da parte del concessionario per i seguenti oproblemi:

1) abilitazione chiusura automatica superati i 10Km/h
2) anomalia anti-inquinamento
3) rumore ammortizzatori posteriori
4) rumore metallico in frenata com le ruote completamente sterzate
5) montaggio del regolatore di velocita'

il risultato degli interventi e' stato il seguente:

1) funziona abilitata e perfettamente funzionante

2) sostituita la valvola EGR + sonda spia K + sonda ossigeno ( :?: ), regolati i valori di gap turbina etc . . . . la macchina fa letteralmente paura e per accelerazione/ripresa che per elasticita

3) spariti

4) sparito

5) devo aspettare lunedi che il tecnico che si occupa della parte informatica torni da Milano dove sta seguendo un corso. Sono capitate altre vetture in cui non sembrava possibile abilitare il cruise control ma la soluzione e' stata o effettuare il telecaricamento direttamente da Manchester oppure la sostituzione della BSI. vedremo . . .

sono contento che almeno non mi hanno detto e' impossibile anche perche' quando ho comprato la macchina avevo specificato che volevo il cruise control e visto che non erano disponibili al momento della consegna mi avevano detto: non c'e' problema lo montiamo successivamente.
ciao
a me il regolatore l'hanno montato senza problema per la chiusura automatica...la mia bsi non lo prevede.

quindi non hai + il lag/vuoto in accelerazione?
se riesci mi posti direttamente la fattura o almeno i cod dei pezzi e/o la descrizione?
anche in pvt va benissimo
te ne sarei estremamente grato 8)
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Alleluja

Messaggio da Alex307 »

...finalmente anche tu con la belva a posto!!!

Era davvero ora che riuscissi a godertela un po'... :wink:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

eh si ora va veramente bene . . . appena arrivo a casa ti invio il tutto :wink:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

darkstalker ha scritto:eh si ora va veramente bene . . . appena arrivo a casa ti invio il tutto :wink:
:thumleft:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

nitrous
Peugeottista novello

Messaggio da nitrous »

Ora la tua gattona è pronta per graffiare ed aggredire la strada... Scatena la leonessa.... grrrrrrrrrr
8)
307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:eh si ora va veramente bene . . . appena arrivo a casa ti invio il tutto :wink:
Ricevuto, grazie :wink:

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

:) Divertiti!

Ma al punto 2) ti hanno impostato i valori di fabbrica o hanno messo valori piu' "performanti" (ammesso che ci siano...)?
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

cozval ha scritto::) Divertiti!

Ma al punto 2) ti hanno impostato i valori di fabbrica o hanno messo valori piu' "performanti" (ammesso che ci siano...)?
non saprei dirti, pero' sono due giorni che provo la macchina, principalmente su strade di montagna. Affondando il pedale dell'acceleratore si ha un tiro che non ha mai avuto !!! oltre a questo ho notato che anche guidando parecchio allegro i consumi sono scesi ora tirandoci faccio i 7.1l/100Km.

Direi che e' decisamente migliorata sotto ogni punto di vista, evidentemente prima, tra valvola EGR e sonde varie il motore non rendeva al 100% ora e' letteralmente un missile
Auto precedenti:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

:wav:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”