Vi elenco cosa ho cambiato
1 volta il com a 60.000 km
a 80.000 il sensore giri ma non era da cambiare, si era allentato il morsetto (vabbè per 37 €!!!non mi arrabbio più di tanto)
pastiglie anteriori a 90.000 km
a 100.000km frizione per colpa del reggispinta, distribuzione più tendicinghie e cinghia servizi e ammortizzatori
cambi olio e filtri ogni 10.000 km tassativi con olio 10w40 shell del mio meccanico
candele ogni 30.000 km
gomme a 60.000
che dire? considerando anche il risparmio con il gpl e che l'auto sembra appena uscita dal concessionario specialmente dopo la sostituzione degli ammortizzatori (originali).
Ho percorso un 50% di autostrada e un 30% di statali poco in città
Ah dimenticavo la batteria ma non ricordo mi sembra dopo 4 anni
Stranamente(forse sono l'unico) mai cambiate lampade posteriori e indicatori di direzione, solo anabbaglianti.
Mi sento soddisfattissimo e non se ne parla di cambiarla, spero di arrivare a 200.000km senza spese extra e poi considerati anche gli anni sarà sicuramente da cambiare





