PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo volano 2005 e 2006: ma qualcuno lo ha montato???
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Nuovo volano 2005 e 2006: ma qualcuno lo ha montato???
Comincio a pensare che questa storia del nuovo volano 2005, dicevano uscisse a gennaio, che doveva risolvere tutti i problemi, sia una bella bufala by Peugeot. Non se ne sa più niente. Qualcuno ha notizie fresche? Lo montano da qualche parte?
Ultima modifica di PROGRESSO Dattilo il 21/04/2006, 17:16, modificato 1 volta in totale.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- enrico
- Peugeottista veterano
Re: Nuovo volano 2005: ma qualcuno lo ha montato???
Io ho lasciato la macchina ieri in filiale per il volano.PROGRESSO Dattilo ha scritto:Comincio a pensare che questa storia del nuovo volano 2005, dicevano uscisse a gennaio, che doveva risolvere tutti i problemi, sia una bella bufala by Peugeot. Non se ne sa più niente. Qualcuno ha notizie fresche? Lo montano da qualche parte?
vediamo cosa montano. dovrebbero rendermela domani al max venerdì
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
Potresti guardare la fattura che ti hanno rilasciato (te l'hanno rilasciata, vero???) per vedere se il codice del volano finisce per P4 o qualcos'altro...Alberto70 ha scritto:Io lo montato 15 giorni fà dicendomi che è quello modificato x adesso tutto bene ma credo che sia prestino per cantare vittoria
Facce sapé

- Alberto70
- Peugeottista appassionato
Quando ho ritirato l'auto a Ragusa avevamo una "bufera di neve"Alex307 ha scritto:Potresti guardare la fattura che ti hanno rilasciato (te l'hanno rilasciata, vero???) per vedere se il codice del volano finisce per P4 o qualcos'altro...Alberto70 ha scritto:Io lo montato 15 giorni fà dicendomi che è quello modificato x adesso tutto bene ma credo che sia prestino per cantare vittoria
Facce sapé
e quindi sia il C.O. che il ragioniere sono rimasti bloccati nella neve, qualche centimetro ma visto che per le mie parti è stata una novità non siamo attrezzati e così ho firmato il foglio di lavoro e sono andato via, alla prima occasione ci vado e me la faccio dare.
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
Ok...Alberto70 ha scritto:Quando ho ritirato l'auto a Ragusa avevamo una "bufera di neve"Alex307 ha scritto:Potresti guardare la fattura che ti hanno rilasciato (te l'hanno rilasciata, vero???) per vedere se il codice del volano finisce per P4 o qualcos'altro...Alberto70 ha scritto:Io lo montato 15 giorni fà dicendomi che è quello modificato x adesso tutto bene ma credo che sia prestino per cantare vittoria
Facce sapé
e quindi sia il C.O. che il ragioniere sono rimasti bloccati nella neve, qualche centimetro ma visto che per le mie parti è stata una novità non siamo attrezzati e così ho firmato il foglio di lavoro e sono andato via, alla prima occasione ci vado e me la faccio dare.

- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Non sò se sia vero o no ma mi hanno detto che per il momento l'ultimo volano per il 2.0 hdi è il P4 mentre per il 1.6 hdi è il P3... Quindi non esiste nessun volano P4 per il 1.6 hdi... Per i nuovi volani 2005 mi hanno risposto che per il momento non ne sanno nulla!!!
Speriamo in bene 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Che io sappia l'ultimo volano per il 1.6 è il P7.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Ciao a tutti....scusate la mia ignoranza....
ma cos'è il Volano?? Che problemi di sorta da alla 307?? Sono problemi comuni a tutte le 307?? Come si può eventualmente risolvere???
SCusate l'ignoranza, ho ritirato appena oggi pomeriggio la mia "bedda" nuova nuova e vorrei sapere se devo aspettarmi da subito qualcosa di negativo a proposito.
Grazie Ciao ciao
ma cos'è il Volano?? Che problemi di sorta da alla 307?? Sono problemi comuni a tutte le 307?? Come si può eventualmente risolvere???
SCusate l'ignoranza, ho ritirato appena oggi pomeriggio la mia "bedda" nuova nuova e vorrei sapere se devo aspettarmi da subito qualcosa di negativo a proposito.
Grazie Ciao ciao
307 1.6 SW HDI 110cv, Grigio Fer, Pack Spazio, Pack Elettrico 3, Cruise Control, Febb. 2005 Tessera n° 147
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Ciao raga. E' molto interessantissimo assai questo topic. Allora P9 e...io saprò dirvi il codice del mio volano fra 3 0 4 settimane, al momento della sostituzione. Ho già preso accordi col conc. Ho solo paura per la frizione granitica, spero sia un inconveniente passeggero...
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)