PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

FRIZIONE

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
teoPeggiò
Peugeottista curioso

FRIZIONE

Messaggio da teoPeggiò »

Ciao, ieri mi sono stati cambiati frizione e volano (Mi è stato installato il P4 - sostituzione totalmente effettuata in garanzia e gratuita).
Ho notato questo... il pedale della frizione è diventato durissimo. Il problema è stato risolto in parte nel senso che almeno se devo partire in salita o da uno stop velocemente non sento dal motore il solito rumoraccio di sfregamento che sentivo.
Capita invece che ogni tanto il pedale della frizione stacchi a 1 centimetro dal tappettino. E' mai successo niente di simile a voi ?

Sultan
Peugeottista curioso

Messaggio da Sultan »

E' successa la stessa cosa anche a me: alcumi mesi fa ho fatto cambiare il volano (sembrava che la macchina cadesse a pezzi) e mi sono trovato una frizione cortissima e molto dura.... Mi ci sono abituato ma sinceramente preverivo prima... :cry:

Ciaoo
Sultan

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”