PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 sempre in AM

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
virtualpilot
Peugeottista curioso

RT3 sempre in AM

Messaggio da virtualpilot »

Ciao a tutti,
Non so se vi è capitato anche a voi, ma a me, quando accendo la radio (RT3 pack2 colori) il 90% delle volte si sintonizza in AM, non tenendo memorizzata l'ultima stazione ascoltata prima dello spegnimento FM1.

mamar33
Peugeottista curioso

Messaggio da mamar33 »

Ho anch'io questo strano problema con l'RT3 e in più la mia radio spesso si accende da sola all'accensione della macchina.
Probabilmente è un problema di software, toccherà riportarla un attimo al conce.

Salutoni

Marco
Peugeot 307 Speed'up 2000 Hdi Fap Grigio Ferro - imm.ne 01/05
RT3 - Pack visibilità - Pack elettrico - Cerchi in lega 17" - Vernice Metallizzata

Brescia84
Peugeottista appassionato

???

Messaggio da Brescia84 »

Chè marca è la Vostra RT3?
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

mamar33
Peugeottista curioso

Messaggio da mamar33 »

Scusa per l'ignoranza ma non so dove leggere la marca della radio del mio RT3, forse è Clarion :?:

Ciao

Marco
Peugeot 307 Speed'up 2000 Hdi Fap Grigio Ferro - imm.ne 01/05
RT3 - Pack visibilità - Pack elettrico - Cerchi in lega 17" - Vernice Metallizzata

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Novità?

Messaggio da Alex407 »

Mi ricordavo di questo topic e lo recupero... anch'io segnalo di avere lo stesso problema con l'RT3 ver 6.51 della 407, cominciato ad accadere da circa una settimana, sono in attesa di vostre notizie
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Stesso problema da circa un mese. Addirittura una volta mi ha perso tutte le memorizzazioni delle stazioni radio. Mi devo preoccupare?

FISH

virtualpilot
Peugeottista curioso

Messaggio da virtualpilot »

Anche a me FISH, una volta ho dovuto riprogrammare tutte le stazioni.

Ma il conce cosa dice ?
Qualcuno glielo ha chiesto ?

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

virtualpilot ha scritto:Anche a me FISH, una volta ho dovuto riprogrammare tutte le stazioni.

Ma il conce cosa dice ?
Qualcuno glielo ha chiesto ?
Settimana prossima vado dal concessionario a farmi montare le gomme estive e provo a domandarglielo...

FISH

aciddeath
Peugeottista appassionato

Messaggio da aciddeath »

io nn sono ancora riuscito a farle memorizzare la funzione Volume Autom su OFF :roll: ..tutte le volte che l'accendo c risiamo daccapo su ON
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”