PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sedile ant. passeggiero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gigi_1979
Peugeottista curioso

Problema sedile ant. passeggiero

Messaggio da Gigi_1979 »

A 3 mesi dall'uscita del conc. della mia 3 porte il rivestimento dietro al sedile ant passeggero, ha ceduto.
Approfittando del tagliando l'ho fatto sistemare.
Passano altri 3 mesi e si stacca di nuovo.
Torno da concessionario che la sistema di nuovo......l'altro mese uguale...
A qualche possessore di una 3 porte e' successo uguale?????
O sono io l'unico sfigato??? :cry:
Gigi_1979
2008 GTline bianco madreperla EAT6
Ex 307 1.6 3p. XS grigio

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao, anche io ho la 3 porte anche se i difetti di tessuto dovrebbero essere gli stessi di una 5 porte credo.. :roll: cmq la mia ha circa un'anno e qualche mese ma il tessuto è ancora perfetto...ma scusa per CEDUTO cosa intendi, si è strappato, si è consumato, è venuto via :?:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Brescia84
Peugeottista appassionato

Ciao Kennet

Messaggio da Brescia84 »

si giusto per CEDUTO cosa intendi? :wink:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Gigi_1979
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigi_1979 »

Se guardate il tessuto dietro al sedile la parte in alto ha una plastica che si "incastra" nel sedile stesso....il mio non sta piu su....si sgancia sempre :( ....non so se mi sono spiegato bene....alleghero' una foto per farmi capire...
Gigi_1979
Ex 307 1.6 3p. XS grigio

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Gigi_1979 ha scritto:Se guardate il tessuto dietro al sedile la parte in alto ha una plastica che si "incastra" nel sedile stesso....il mio non sta piu su....si sgancia sempre :( ....non so se mi sono spiegato bene....alleghero' una foto per farmi capire...
Un profilo di plastica bianco ad incastro, lungo come lo schienale?
Se è quello succedeva anche alla mia, ma sono riuscito ad incastrarlo bene e adesso è ok. La mia ha gli interni in pelle ma dovrebbe essere simile alla tua. Se non riesci ad incastrarlo bene devi trovare un'idea per farlo ... tipo colla o gualche graffetta..... ci penserò e saprò dirti se mi viene in mente qualcosa.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Gigi_1979
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigi_1979 »

e no!! sono in garanzia e deve pensarci la Peugeot....a costo di farmi cambiare il sedile....
Gigi_1979
Ex 307 1.6 3p. XS grigio

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Se riesci posta una foto, non ho presente il pezzo...cmq hai tutte le ragioni del mondo di fartelo sistemare da loro in garanzia, ci mancherebbe, cmq qualche rimedio "artigianale" è sempre buono tenerselo nel cassetto, non si sa mai..... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

penso che si riferisca al dietro del sedile guidatore! perche sempre se non ho capito male mi è capitato anche a me!! devo passare dal conce per risolverlo perchè quando feci il tagliando non avevo tempo di aspettare e dissi che sarei ripassato! :wink: :wink: spero però di aver capito la zona altrimenti :oops: :oops: !! :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Gigi_1979
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigi_1979 »

Nikelof ha scritto:penso che si riferisca al dietro del sedile guidatore! perche sempre se non ho capito male mi è capitato anche a me!! devo passare dal conce per risolverlo perchè quando feci il tagliando non avevo tempo di aspettare e dissi che sarei ripassato! :wink: :wink: spero però di aver capito la zona altrimenti :oops: :oops: !! :wink:
A me succede al sedile passeggero ma dovrebbe essere la stessa cosa...vida ci ha azzeccato in pieno...
Gigi_1979
Ex 307 1.6 3p. XS grigio

etto84
Peugeottista novello

Messaggio da etto84 »

allora...a me è successo per la prima volta nel sedile lato guidatore. vedendo l'operazione fatta dal meccanico ho poi provveduto personalmente ad aggiustare l'inconveniente presentatosi al lato passeggero. La causa è una poca robustezza (congenita) dell'incastro. E' possibile porvi rimedio con un cacciavite piatto da usare per spingere nell'incastro. Ma è giusto che se la macchina è in garanzia questa operazione sia fatta dai mecc del conce, si hanno tutti i diritti...dopo la mia energica aggiustatina, però, non ho più avuto quest'inconveniente.ciao...
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”