PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrini ed antifurto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Finestrini ed antifurto

Messaggio da Jamaica Sound »

Salve a tutti ragazzi ;)

Qualcuno gentilmente ha lo schema per il collegamento dei finestrini elettrici all'antifurto ?

Questo per far in modo che insieme alla chiusura centralizzata ed alla messa in funzione dell'antifurto, ci sia anche l'alzata automatica di tutti i finestrini, ovviamente il tutto con l'antifurto di serie.

Alla proposta il meccanico Peugeot non voleva farmi il lavoro, ma quando gli ho detto che l'antifurto era quello di serie mi ha detto che cercava di procurarsi gli schemi dalla casa madre, ma, per precauzione, se qualcuno li avesse mi farebbe un grande piacere, cosi' quando andro' a ritirarla avro' il lavoro gia fatto e non gliela dovro' rilasciare ;)

Dimenticavo, la macchina e' una 307cc 1.6 ;)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Jamaica Sound

Nessuno proprio ne sa niente ? :cry:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

furuffio
Peugeottista curioso

Messaggio da furuffio »

Ciao, nella mia questa funzione è già di serie....non so , forse perchè ho il pack elettrico 3??? Informati bene perchè alla mia ragazza (206 XT) hanno montato dei moduli e in meno di una giornata la macchinetta era già tornata a casa (e per giunta gratis)

Ciao ciao
307 1.6 SW HDI 110cv, Grigio Fer, Pack Spazio, Pack Elettrico 3, Cruise Control, Febb. 2005 Tessera n° 147

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

magari dico una cavolata , ma se tieni premuto il tasto di chiusura dell'auto non salgono automaticamente anche i finestrini ?

almeno nelle berlina e' cosi'
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

si deve far abilitare , io l'ho fatto fare dal conce e ora salgono tenendo premuto il tastino del'inseriemento antifurto.
Chi ha scelto il pack elettrico che fa anche chiudere gli specchietti automaticamente non deve farsi abilitare niente , diversamente si'

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Jamaica Sound

Perfetto grazie, io ho scelto anche il pack elettrico 3, quindi dovrei essere apposto, grazie a tutti ;)

Giuseppe
Peugeottista curioso

Alzacristalli ed antifurto

Messaggio da Giuseppe »

Carissimi,

io ho fatto installare l'antifurto Perimetrico e Volumetrico della casa prima della consegna e mi avevano detto che lo avrebbero collegato con il modulo alza cristalli.

Infatti se tengo premuto per qualche secondo il pulsante di chiusura sulla chiave si alzano anche i finestrini.
Non credo che così sia in tutte le macchine così forse anche su quelle con il Pack Elettrico 3.
Peugeot 307 SW 1.6 Hdi 110 FAP - Verde Idaho - Clima auto - Pack Audio - Antifurto - Gen 2005.

Jamaica Sound

Beh tanto quando arrivera' la macchian e dovranno fare la messa a punto, saro' li' a controllare tutte le varie cosuccie del caso :D
Grazie cmq :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”