ieri Pomeriggio intorno alle 16;30, percorrendo una strada vicino a casa mia, la sfiga ha voluto che nel momento che passavo io, nel senso opposto sfrecciava un camion della nettezza urbana , a velocita spropositata, schizzandomi contro un sasso al dir poco gradne, andando a colpire con vilenza il parabrezza, facendomi un crepa molto grande con tutte le su belle dilatazioni,( non ho la poliza cristalli) seguiranno foto, subito faccio inversione, e mi lancio all'inseguimento del camion, alla prima occasione , mi ci piazzo davanti, ci fermiamo, e gli faccio notare il danno provacato (Donna al Volante), porende giu i miei dati e io i suoi, edicendomi che la loro compania è assiucrata per genere di danni, e che in breve empo mi avrebbe chiamato il loro responsabile per questo genere di casi.
adesso mi chiedo cosa mi costera cambiare il barabrezza???
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parabrezza Auto
- ironmark89
- Peugeottista appassionato
Parabrezza Auto
Prima Auto: Peugeot 106 Sport 1.4 Benzina Anno 1999
Seconda Auto ed Attuale: Peugeot 307 1.6 Benzina Anno 2001
My Car: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34971
- bassplayer
- Moderatore
Re: Parabrezza Auto
io l'ho dovuto sostituire questa estate a causa di un sasso in autostada venuto da chissá dove. Ovviamente mentre andavo al mare!! una crepa lunga mezzo metro. Ho chiamato subito l'assicurazione e mi hanno prenotato al centro piú vicono al campeggio che era Tolone (ero in tenda in costa azzurra): 500 + iva il vetro + guarnizioni + manodopera erano sugli 800 euro. Per fortuna avevo la polizza cristalli 

Pure io l'ho cambiato quest'estate: 732 euro!
Per fortuna ho la polizza cristalli.....

Per fortuna ho la polizza cristalli.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- ironmark89
- Peugeottista appassionato
preventivo fatto da Doctorglass euro : 386+iva
Prima Auto: Peugeot 106 Sport 1.4 Benzina Anno 1999
CONTROLLATE ACCURATAMENTE il cristallo prima del montaggio: spesso sono presenti deformazioni/ondulazioni che danno fastidio alla visione. quasi sempre vengono RIsostituiti i vetri, ma con un minimo contributo economico per l'utente, anche se assicurato
Fabio
Fabio
-
- Peugeottista fast&furious
ho fatto cambiare il parabrezza ( questo è il 4° che monto in 6 anni.. meno male ho la polizza cristalli ..!) all'inizio dell'anno da carglass.... quando ho telefonato, così per sfizio ho chiesto il costo dell'intervento... 580 euro comprensivi della sostituzione a casa mia ... ! Secondo me non li vale .. oltre a non essere marchiato Peugeot ( per nuova politica aziendale Carglass non è più possibile averli marchiati) è molto ma molto peggio di tutti quelli che ho avuto finora, sostituiti sempre da loro... d'estate non mi sembra che pari molto il calore rispetto agli altri sebbene dovrebbe essere schermato ( ha i riflessi VIOLA
)
Alla prossima sostituzione piuttosto pago la franchigia ma non chiamo più carglass...!

Alla prossima sostituzione piuttosto pago la franchigia ma non chiamo più carglass...!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300