La storia dice che la 307 si ferma per una anomalia al sistema antinquinamento, dopo qualche verifica senza sostituzione di nulla, solo pulizia di qualche connettore, la macchina continua a funzionare con la spia del motore accesa. dopo pochi giorni si ferma e non parte più. I controlli sul posto, dopo la sostituzione del blocco bobine non risolvono nulla anzi, il pc dava un'altra anomalia agli iniettori. Bene, trasporto in officina, non si riesce a capire il problema ma, dopo svariati tentativi se ne escono dicendo che il problema è dato dal fatto che si è bruciata la "scatoletta porta fusibili che funge anche da centralina".

Come ovvio, non essendo del mestiere, possono letteralmente "infinocchiarci" qualsiasi cosa e non capiremo mai la realtà dei fatti.
Qualcuno del nostro generoso sito, ha avuto questo problema? Ha mai sentito parlare di questa fantomatica scatoletta? (sempre che esista..)? Non vorrei che alla fine, da una stupidaggine, si arrivi a spendere cifre assurde in questo periodo non proprio roseo.
Grazie a tutti per la gentile attenzione.
Giomax

P.s.: Si iscriverà al più presto!
