ciao a tutti
ieri sera ho lavato il rottame(all'elefantino...era indecente )...e mentre aprivo la porta del garage ho notato che all'interno dei fanali ,sul vetro, ci sono delle macchie tipo aloni di calcare asciugato per intenderci,non sono colature di acqua xchè non partono da sopra...
poi in crisi da infiltrazione d'acqua ho controllato un po tutto ed ho scoperto che la finestrella sotto il vetro ant , dove c'è il n.di telaio c'è della condensa....
succede solo sulla mia ?
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Gli aloni che vedi ci sono anche sui miei fari, tempo fa è stato aperto un topic su questo argomento e tutti coloro che hanno risposto accusavano lo stesso problema.
Questi aloni si notano solo a luci accese la sera, pultroppo e così rassegnati come ho fatto io e tutti gli altri....................
Ho lo stesso problema ...... l'ho fatto presente al 1° tagliando ma mi è stato risposto che è più rischioso aprire e chiudere quella zona che lasciarci dentro la condensa.
Visto che non è vitale e che il numero telaio è stampigliato da altre parti ho preferito lasciar perdere.
Ciao.
Vitt1961
------------------------------------------------------- 307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------
vitt1961 ha scritto:Ho lo stesso problema ...... l'ho fatto presente al 1° tagliando ma mi è stato risposto che è più rischioso aprire e chiudere quella zona che lasciarci dentro la condensa.
A me l'hanno messo a posto senza problemi... e non mi hanno assolutamente sconsigliato di farlo, anzi...
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
vitt1961 ha scritto:Ho lo stesso problema ...... l'ho fatto presente al 1° tagliando ma mi è stato risposto che è più rischioso aprire e chiudere quella zona che lasciarci dentro la condensa.
Visto che non è vitale e che il numero telaio è stampigliato da altre parti ho preferito lasciar perdere.
Ciao.
se è nell'abitacolo,non credo,gli faccio smontare tutto per sistemarmelo, se non comunica con l'abitacolo....non mi interessa + di tanto
aggiungo anche questa.... azz sta diventanto una lista della spesa... non un tagliando....
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
A me l'hanno messo a posto senza problemi... e non mi hanno assolutamente sconsigliato di farlo, anzi...
è bello scoprire che per un problema ci sono infinite soluzioni
soprattutto è bello contare sulla professionalità e formazione degli uomini peugeot....
io proporrei di fare delle FAQ per i problemi più comuni e consegnarle ai nostri amici meccanicida35europiuivaallora.....cosìcchè non si facciano certe figure di ........
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Come volevasi dimostrare ........
A ogni problema ..... la sua soluzione.
Al prossimo tagliando provo a imporglielo!!!!
Sempre che non ci sia da smontare l'abitacolo altrimento me lo tengo così.
Ciao
Vitt1961
------------------------------------------------------- 307 Station XS HDI 136 cv.
Cruise control+Clima automatico
+Pack ergonomia+Pack spazio
Data immatricolazone: 11/6/2004
--------------------------------------------------------