Grassie!

chiccorm10 ha scritto:scusate io sento una specie di soffietto provenire dall'ammortizzatore postierore destro solo quando prendo delle buche...pensate che devo portarla dal conce?ho il vostro stesso problema???come posso accorgermene?
Prima o poi ricadrà... a me in officina han fatto la soluzione definitiva : niente colle o simili o incastri... una vitina e via! Dopo 50mila km non si son mossi di un millimetro!emanuele307nera ha scritto:Anch'io oggi dando un'occhiata ai soffietti degli ammortizzatori (conoscendo il difetto grazie al forum li controllo spesso) ho notato che il DX è caduto![]()
![]()
ho provato a rimetterlo e sembra che si sia incastrato bene, ho anche fatto una prova a tirarlo leggermente e sembra che non si sfila
![]()
speriamo che regga
![]()
immagginavo che prima o poi (ci sono voluti quasi 10.000Km) qualcuno si sarebbe sganciato
![]()
, che ne pensate
dovrei andare dal conce
a Luglio mi scade la garanzia di fabbrica e poi ho i 2 anni di estensione
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao da Emanuele
Fox, fai il bravo, usa la funzione "cerca".Fox is Back!!! ha scritto:raga,ultimamente dopo una buca anche io ho sto rumore impressionante fastidioso!lo so che sarò rompibolle,ma nessuno ha una foto per farmi capire cosa e dove sono sti soffietti?scusate l'ingoranza in materia!
o scusate ragazzi,non credevo che fosse già stato trattato,pensavo fosse questa la prima volta!adesso vado subito a documentrami!bobkent ha scritto:Fox, fai il bravo, usa la funzione "cerca".Fox is Back!!! ha scritto:raga,ultimamente dopo una buca anche io ho sto rumore impressionante fastidioso!lo so che sarò rompibolle,ma nessuno ha una foto per farmi capire cosa e dove sono sti soffietti?scusate l'ingoranza in materia!
![]()
![]()
In QUESTO topic non ci sono foto, ma ci sono indicazioni molto chiare su come trovarli e controllare.
Comunque se vai dal concessionario (penso che andiamo dallo stesso di Novara), fai notare la cosa (se effettivamente ti sono scesi i soffietti). A me il problema l'hanno risolto rapidamente e non ho più avuto problemi.