oggi ho portato la makkina dal conce e mi ha sostituito i dischi freni anteriori in garanzia, perchè erano un po "rovinati";

mi ha ulteriormente abbassato le spazzole che avevano cominciato a fischiare nuovamente in velocità e mi ha distanziato l'aggancio della cintura passeggero dalla consolle centrale, dove sbatteva terribilmente durante le accelerazioni....

ma purtroppo, io avevo portato la vettura per far sostituire dei "coni" dello scarico, in quanto ritenuti causa di una fastidiosa vibrazione nel fondo vettura all'altezza del cambio, ma con grande sorpresa non li hanno cambiati....vi kiederete perkè?!?! Magia.... Ecco il pauroso VOLANO BI-MASSA ke entra in merito...

Il capofficina mi ha detto di aspettare 1 mese circa perchè attendeva un nuovo tipo di volano dalla peugeot, per poi montarlo insieme alla frizione!!!!!

Volevo kiedere agli amministratori....in qualità di felice e orgoglioso membro del club, se potevamo tutti insieme farci sentire da peugeot italia, per avere dei chiarimenti DEFINITIVI sulla risoluzione di questo maledetto problema!! Credo ke magari possa essere il primo traguardo del frutto dell'unione e la collaborazione di tutti noi, e specialmente di ki ha creato tutto questo! (FORZA MASSIMILIANO!!!)
ricordate ke l'unione fa la forza.... già immagino PROWLER in giacca e cravatta, con la 24ore piena di carte del club ke si incontra con gli ispettori peugeot.... ihihihh!!!!! Forse sto solo sognando, del resto l'ora per dormire è buona, ma ki lo sa...spero ke qualcosa del genere sia fattibile!!!
GRAZIE CLUB!!!! FORZA CLUB!!!! W I NOSTRI LEONCINI!!!!