PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

uniamoci...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
freeKEY
Peugeottista veterano
Messaggi: 488
Iscritto il: 28/03/2004, 14:21
Località: Peschiera del Garda

uniamoci...

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi, per fortuna pian pianina mi stanno risolvendo i vari problemi del leoncino; :D
oggi ho portato la makkina dal conce e mi ha sostituito i dischi freni anteriori in garanzia, perchè erano un po "rovinati"; :P
mi ha ulteriormente abbassato le spazzole che avevano cominciato a fischiare nuovamente in velocità e mi ha distanziato l'aggancio della cintura passeggero dalla consolle centrale, dove sbatteva terribilmente durante le accelerazioni.... :P
ma purtroppo, io avevo portato la vettura per far sostituire dei "coni" dello scarico, in quanto ritenuti causa di una fastidiosa vibrazione nel fondo vettura all'altezza del cambio, ma con grande sorpresa non li hanno cambiati....vi kiederete perkè?!?! Magia.... Ecco il pauroso VOLANO BI-MASSA ke entra in merito... :shock: . proprio così... lo sapevo ...azzo... :evil: lo sentivo.... oltre all' allevamento di canarini e criceti dentro il cofano, ecco ke mi trasmette anke paurose vibrazioni al cambio!!!!! :shock: :twisted:
Il capofficina mi ha detto di aspettare 1 mese circa perchè attendeva un nuovo tipo di volano dalla peugeot, per poi montarlo insieme alla frizione!!!!! :shock:
Volevo kiedere agli amministratori....in qualità di felice e orgoglioso membro del club, se potevamo tutti insieme farci sentire da peugeot italia, per avere dei chiarimenti DEFINITIVI sulla risoluzione di questo maledetto problema!! Credo ke magari possa essere il primo traguardo del frutto dell'unione e la collaborazione di tutti noi, e specialmente di ki ha creato tutto questo! (FORZA MASSIMILIANO!!!)
ricordate ke l'unione fa la forza.... già immagino PROWLER in giacca e cravatta, con la 24ore piena di carte del club ke si incontra con gli ispettori peugeot.... ihihihh!!!!! Forse sto solo sognando, del resto l'ora per dormire è buona, ma ki lo sa...spero ke qualcosa del genere sia fattibile!!!

GRAZIE CLUB!!!! FORZA CLUB!!!! W I NOSTRI LEONCINI!!!! :lol:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Avatar utente
F.Pessoa
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 22/03/2004, 22:29
Località: (NA) - Frattaminore / (RM) -Pomezia

Messaggio da F.Pessoa »

Hai ragione:uno deglio scopi del club oltre agli adesivi ed ai raduni è proprio questo.Forse è ancora presto e siamo ancora pochini ma potremmo anche da ora contattare una di quelle battagliere associazioni dei consumatori.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Come giustamente scrivete uno degli scopi del club e' anche questo.
A differenza di adesivi e tessere che sono fatti "per sollazzo", un'azione contro peugeot ha bisogno di basi ben piu' solide.
Indipendentemente dal numero di iscritti (forse sarremmo anche gia' abbastanza...), partire per quella strada vuol dire, a parer mio, andare fino in fondo.
Questo potrebbe significare associazioni di consumatori, contattare riviste e trasmissioni televisive e magari anche azioni legali verso peugeot.
Un atteggiamento di questo tipo richiede che il club abbia necessariamente una "ragione sociale" e dei ruoli ben definiti all'interno ... farla adesso vorrebbe semplicemente dire che io, a nome di un gruppo di persone mi metto "contro" peugeot ... un po' pretenzioso eh ?
Nulla toglie che appena assestato un po' il tutto qualche mail al servizio clienti partira' di sicuro, ma dobbiamo guadagnare una credibilita' e solidita' maggiori prima di questo passo.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Sono d'accordissimo con Massimiliano, d'altronde dobbiamo diventare tanti e farci più "ufficiali" come club. Ma in futuro ci potrà stare.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”