PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita di potenza a freddo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
totò307
Peugeottista curioso

perdita di potenza a freddo

Messaggio da totò307 »

salve a tutti,
è un pò che non intervengo ai vostri forum ma vi seguo sempre, detto questo, io posseggo una peugeo 307 2.0 HDi fap 110cv ( il fap è stato rimosso) e da un pò di tempo che a freddo la macchina non và per niente la macchina non riesce a superare i 2.500 giri e a stento in 3° riescoa raggiungere i 50km/h :mad: , l'ho portata in assistenza e mi hanno diagnosticato che il radiatore e quasi andato, supporto motore da cambiare e 2 candelette bruciate.
ho cambiato il radiatore, il supporto motore e le candelette ma il motore a freddo non ce la fa proprio.
qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema può aiutarmi a capire se questo problema può essere collegato a qualche filto intasato, agli initettori o cosa? [-o<
Attendo vostre risposte :D
Peugeot 307 HDi 2.0 110 hp del 2004, nera cerchi da 16'', FAP rimosso circa 2 anni fa ;) 160.000 km, interni in pelle. :D

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: perdita di potenza a freddo

Messaggio da thewizard »

a freddo ..sino a che temperatura? potrebbe esssere banalmente il sensore acqua e/o monoblocco
il fatto che non supera 25000rpm però devia il discorso su altri particolari
fai questo primo controllo e facci sapere

Fabio

totò307
Peugeottista curioso

Re: perdita di potenza a freddo

Messaggio da totò307 »

ciao Fabio,
fino a circa 60° la macchina non va e fa come un ticchetio leggero leggero, poi appena si avvicina ai 70-80° va normalmente, in assistenza mi hanno detto non trovano la causa del problema e che con la diagnosi non trovano nulla :mad:
Peugeot 307 HDi 2.0 110 hp del 2004, nera cerchi da 16'', FAP rimosso circa 2 anni fa ;) 160.000 km, interni in pelle. :D

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”