Salve,
sono sicuro che posso sembrarvi un poco agitato e un po' troppo allarmato ma sono un inesperto e per questo chiedo a voi. Pochi minuti fa, dopo una settimana che non usavo l'auto, ho cercato di mettere in moto ma non si avviava e man mano che insistevo piano piano si afflosciava l'accensione, alla fine non si è più sentito il tipico rumore d'avvio come se qualcosa fosse morto, non saprei, la batteria, il motore, le candele... Adesso ci sono -2/-1 gradi, se provassi più tardi c'è la possibilità che si riprenda? Il fatto è che l'ho comprata usata da poco e il tutto è stato sostituito da poco, la batteria sembra nuova. Per il momento non vorrei insistere per non peggiorare le cose però verso le 12 proverò di nuovo, e se continuasse ad essere morta? chiamo l'assistenza? (il rivenditore mi disse che l'assistenza copriva la meccanica, motore etc., questo problema sarebbe compreso?) o c'è qualcosa che potrei fare io manualmente? Se invece dovesse essere una sciocchezza e si dovesse rimettere a funzionare cosa potrei fare, in futuro, per evitare una tale situazione, magari usando del liquido antigelo? Scusatemi se sono un poco agitato ma devo ancora fare esperienza con queste cose ma per fortuna che oggi è domenica, almeno posso prendere la cosa con "relativa calma", grazie per l'aiuto...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO