PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cinghia 1.6 benzina
cinghia 1.6 benzina
Quando va cambiata la cinghia di distribuzione? La mia auto è 1.6 benzina è del 2005 con 92.000km. Si deve cambiare anche altro? Quanto avete pagato l'operazione, così mi regolo? Grazie a tutti
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
- mefisto
- 406ista ufficiale
Re: cinghia 1.6 benzina
Premetto che il libretto di uso e manutenzione della 406 benzina prevede la sostituzione della cinghia di distribuzione ogni 120000 Km .quaros ha scritto:Quando va cambiata la cinghia di distribuzione? La mia auto è 1.6 benzina è del 2005 con 92.000km. Si deve cambiare anche altro? Quanto avete pagato l'operazione, così mi regolo? Grazie a tutti
Finora ho cambiato la cinghia di distribuzione due volte , nel 2006 a 124979 Km e nel 2009 a 247324 Km (in concomitanza dei tagliandi , che faccio mediamente a intervalli di 30000 Km) : ho speso 976,2 € e 919,84 € rispettivamente , sempre presso il concessionario Peugeot di Fiorenzuola d'Arda .
Gli interventi hanno comportato la sostituzione di cinghia distribuzione , cinghia servizi , pompa acqua , tendicinghia e piccole riparazioni , oltre che il tagliando vero e proprio , cioè sostituzione olio , filtri (olio , benzina , metano , condizionatore) e verifiche varie .
Alla fine di quest'anno (verso i 375000 Km) prevedo di cambiare la cinghia distribuzione per la terza volta .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
Spererei di spendere un pochino meno. Complimenti per il kilometraggio... Mai avuto guai con le bobine? Anche io ho l'imp a metano e la scorsa settimana le ho cambiate per la 3° volta
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
- mefisto
- 406ista ufficiale
Assolutamente no : i problemi che ho avuto finora (tutto sommato marginali e risolti con poca spesa , per fortuna) non hanno mai riguardato il motore o dispositivi associati .quaros ha scritto:Mai avuto guai con le bobine? Anche io ho l'imp a metano e la scorsa settimana le ho cambiate per la 3° volta
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .