Ciao a tutti.. seguo il forum da un bel po di tempo.. però mi sono inscritto da poco
Comunque.. Sono un contento possessore della 307 2.0 FAP 136 CV Presa usata a 40000 km a novembre adesso ne ha più si 50000
Il problema è questo. Dopo che si è brucciata la lampadina destra della targa, la luce della retro non va più. Ho cambiato la lampadina.. sia della targa che della retro, ma niente da fare. Qualcuno ha avuto problemi del genere? Avete qualche suggerimento?
307 berlina 5P 2.0 HDI ||Interni in pelle, colore Grigio Alluminio
Sorgente Alpine 113BT || Subwoofer amplificato Fusion|| w5w bianchi dappertutto
Fanali Anteriori - Dectane Angel Eye + Xeno 6000k || Fanali Posteriori - FK Angel Eye a Led
Pedali + poggia piende in acciaio con incisione "307"
Neon Blue dalla parte del passeggero e del guidatore || Neon Verdi nel baule
Tante modifiche nel tempo a venire
-->Guarda le foto <--
per il tuo problema, più che bruciata la lampadina, penso che sia il fusibile che sia saltato (magari un unico fusibile comanda luci targa e luce retro) e quindi devi controllare quello.
nel libretto di manutenzione son indicati beni i vari fusibili e a cosa sono associati
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
mi ero dimenticato di precissare che l'ho gia fatto.. ho anche controllato che sul supporto dove ci sono tutti i collegamenti per le varie luci non ci siano presenti ossidi o altro..
c'è per caso qualche altro sensore che potrebbe essere brucciato?
Fanali Anteriori - Dectane Angel Eye + Xeno 6000k || Fanali Posteriori - FK Angel Eye a Led
-->Guarda le foto <--
-->Guarda le foto <--