ciao a tutti
mi sono sempre chiesto che software e hardware usano in peugeot per le 307 dal 2004 in poi (non se se ne producevano prima) .... xche' di questa domanda???
semplice ho acquistato un odbII per leggere alcuni valori da computer, ma leggendo un po in giro ho scoperto che la peugeot per il modello 307 e varianti usano un nuovo hd e soft... ora il sistema dovrebbe essere standard e quindi io non dovrei avere problemi di lettura, ma la domanda sorge spontanea xche' cambiare sia l'hd che il soft??? solo una questione di aggiornamento naturale o sulle 307 c'e' qlc altro??? e cosa usano esattamente, sono sicuro che tra voi qlc che lavori in una officina autorizzata ci sia di sicuro.
su internet (siti cinesi) vendono degli affari marchiati peugeot/citroen per qlc centinaio di euro ma sono affidabili??? sono "legali"??? si parla proprio a partire da questi della non compatibilita' delle 307
... aspetto curioso
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assistenza che Software e Hardware peugeot
Assistenza che Software e Hardware peugeot
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
Re: Assistenza che Software e Hardware peugeot
UP
nessuno???
nessuno???
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
-
- Peugeottista appassionato
spero di aver capito bene la domanda...ti riferisci alle centraline? So che girano Magneti Marelli, Sagem come "hardware", ma come "software" credo vari molto da motorizzazione ad altra...se ti posso dare un consiglio, se la macchina funziona lasciala così come sta, l'elettronica di una 307 è un bel vespaio.
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

no non parlo di modificare la centralina, parlo del software che usano in peugeot per trovare i guasti, resettare gli allarmi, etc..
Peugeot 307CC 2.0
@Ш!@£3ⓧ
-
- Peugeottista appassionato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... f=8&t=6432" onclick="window.open(this.href);return false;
307sw 1.6 2002 benza ... mai avuti così tanti problemi con una macchina!!! Devo dire però che a risolverne molti artigianalmente mi sono divertito 

no questo e' quello vecchio che non va' bene per le 307 dal 2004 in poi, almeno su internet viene ripetuto piu' volte
volevo saperlo per trovare una demo o una versione light, capisco che il software originale costera' un botto di capodanno
volevo saperlo per trovare una demo o una versione light, capisco che il software originale costera' un botto di capodanno

Peugeot 307CC 2.0
@Ш!@£3ⓧ