ieri sera sono tornato a casa dopo una settimana che ero stato fuori città, appena rientrato vado a controllare l'auto e trovo la mia 307 conpletamente distrutta dal lato passeggero e con la ruota destra completamente spaccata a metà e il b*******o che mi ha investito non ha lasciato nemmeno un bigliettino, stamattina è venuto il mio meccanico di fidicia, che lavora in una officina peugeot, dicendomi che avevo una marea di danni e che mi avrebbe fatto un preventivo entro giovedì...

vi elenco i danni:
idroguida da sostituire, cerchione + coppia di gomme anteriori da sostituire, dischi entrambi da sostiuire, ammortizatori dx e sx, radiatore distrutto, coppia di fari da sostituire, distribuzione da rifare (dato che in 160.000 km nn l'ho mai fatta), fltri tutti sa sostituire perchè intasati, più moltissimi danni di carrozzeria...
fortunatamente il c*****o nn ha colpito lo sportello destro e non ha fatto alcun danno al telaio fortunatamente...
secondo voi quanto mi verrebbero a costare tutti questi pezzi + la carrozzeria???