Ciao Casamatta,
ho visto che non c'erano viti da svitare perché il coperchio è su a pressione con 4 o 5 incastri.
Comunque ho spruzzato un po' di wt40 sia sulle ruote dentate bianche che anche sui meccanismi all'ingresso dei cd, quelli che prendono e tirano dentro il cd.
Ho fatto asciugare per qualche giorno perché avevo imbrattato il feltro nero sulle mezzelune dove poggia il cd ed ho provato a ricollegare il lettore.
......Morto! Peggio di prima.
Prima si accendevano i numerini a lato degli ingressi cd, tirava dentro i cd e comunque mi leggeva il primo cd.
Ora niente di niente! Come se attaccassi una scatola vuota. Completamente morto.
Cosa potrebbe essere successo?
Anche dalla radio e dal comando al volante non si riesce ad accedere al lettore cd. Clicco il pulsante sulla radio o premo la manopola al volante e mi commuta solo da radio a lettore cd della radio.

- 307 SW 2000 HDI 110CV del 2 agosto 2002 grigio metallizzato, interni blu. Accessori: 2 sedili supplementari, clima automatico, vetri posteriori elettrici e specchietti riscaldati, lettore multiplo CD Blaupunkt.
- 106 XN 954 37KW del novembre 1996 grigio metallizzato