
Sono, con la morosa, con proprietario di una stupenda 307 blu del 2001 1,6 benzina 110 cv.
Ho letto già la guida e i consigli su come con un poca di manualità si possa sostituire da soli le varie lampadine di clima automatico e display.....
Le ho seguite pari pari e sono riuscito a cambiare e sistemare tranquillamente quella del display multifunzione, ma per quanto riguarda il clima nulla da fare.
(Ringrazio anche chi, senza saperlo, mi ha insegnato a sistemare il clacson con i contatti ossidati!)
Dopo aver smontato cuffia cambio, cornice in plastica, posa cenere ecc ecc ho provato a sostituire anche quella dei pulsanti del pannellino del clima automatico.... (le due dei cristalli liquidi sono ok e funzionanti) voi siete più bravi di me, avete consigli???
Ne ho messa una di nuova e nulla da fare a quel punto ho proveto a scambiarla con una sicuramente funzionante e nemmeno questa volta è andata a buon fine.
Ho già provato, con il manuale di uso e manutenzione, a controllare anche i fusibii sotto al volante ma mi sembravano tutti a posto.
Vi posso dire che NON FUNZIONA NEMMENO QUELLA CHE DOVREBBE ILLUMINARE SOTTO IL POSACENERE, io la 307 ce l'ho veramente da poco, prima avevo una lybra e le peugeot la gestiva la mia donna, ora abbiamo demolito la mia e siamo in attesa di una nuona macchina.
Praticamente nella 307 sul cruscotto si accendono solamente le lampadine del display con gradi e orologio il display del clima e la parte relativa a conta chilometri, contagiri e tachigrafo.
Se potete e volete aiutarmi ve ne sarei grato..... Risparmiare qualche soldino fa sempre comodo anche perché sto per montare vivavoce parrot, interfaccia comandi phonocar, alpine cde111rm e qualch altro gadget

grazie, grazie, grazie!!!!!!!!!!