PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

piccoli problemini....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Luken
Peugeottista appassionato

piccoli problemini....

Messaggio da Luken »

ciao ragazzi ecco qui domani porto la mia ccicciona a risolvere qualche proble mino tipo:
-porta dx registrata male
-cigolio marmitta
-cigolio pedali
-tira a dx
-lettore CD funziona quando vuole
-scrikkiolii porta sx su sconnessioni anche leggere
-finestrino dx scende in ritardo quando si impugna la maniglia
-piccole infiltrazioni d'acqua lato dx quando lavo la makkina

Secondo voi sono tutti interventi da fare in garanzia o mi fanno pagare un okkio della testa x nn dire altro?
GRAZIE!
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Messaggio da vincenzoasl »

BRUCIALAAAAAAAAAAA!

STO SCHERZANDO, MA LA PRIMA COSA CHE TI VIENE IN MENTE E' QUESTA, FORSE LA MACCHINA CE L'HAI DA POCO CI FARAI L'ABITUDINE, TI TOGLIERANNO TUTTI I RUMORI MA POI RITORNANO. FATTI SPIEGARE QUELLO CHE FANNO COSI' IMPARERAI A FARTI TUTTO DA SOLO QUANDO SCADRA' LA GARANZIA.
CORAGGIO NON DEMORDERE!!!
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Geppo
Peugeottista fast&furious

Re: piccoli problemini....

Messaggio da Geppo »

Luken ha scritto:ciao ragazzi ecco qui domani porto la mia ccicciona a risolvere qualche proble mino tipo:
-porta dx registrata male
-cigolio marmitta
-cigolio pedali
-tira a dx
-lettore CD funziona quando vuole
-scrikkiolii porta sx su sconnessioni anche leggere
-finestrino dx scende in ritardo quando si impugna la maniglia
-piccole infiltrazioni d'acqua lato dx quando lavo la makkina

Secondo voi sono tutti interventi da fare in garanzia o mi fanno pagare un okkio della testa x nn dire altro?
GRAZIE!
Ti rispondo in ordine : si,si,si,forse,si,si,si,si. Sono quasi tutti in garanzia, nn saprei il fatto che tira a dx. Ti possono dire che devi rifare la convergenza xchè la colpa è tua.

Luken

Messaggio da Luken »

vincenzoasl ha scritto:BRUCIALAAAAAAAAAAA!

STO SCHERZANDO, MA LA PRIMA COSA CHE TI VIENE IN MENTE E' QUESTA, FORSE LA MACCHINA CE L'HAI DA POCO CI FARAI L'ABITUDINE, TI TOGLIERANNO TUTTI I RUMORI MA POI RITORNANO. FATTI SPIEGARE QUELLO CHE FANNO COSI' IMPARERAI A FARTI TUTTO DA SOLO QUANDO SCADRA' LA GARANZIA.
A parte il fatto ke la makkina ce l'ho da un anno, secondo perche devo farmi l'abitudine se ho speso 26.000 euri, terzo io nn faccio il meccanico, quarto se ritornano me li rimettono apposto loro visto ke la garanzia parla kiaro nn capisco xke devo sporcarmi le mani io quinto se a te piace avere la makkina che cigola piu di mia nonna va benissimo io NO!
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Luken ha scritto:

A parte il fatto ke la makkina ce l'ho da un anno, secondo perche devo farmi l'abitudine se ho speso 26.000 euri, terzo io nn faccio il meccanico, quarto se ritornano me li rimettono apposto loro visto ke la garanzia parla kiaro nn capisco xke devo sporcarmi le mani io quinto se a te piace avere la makkina che cigola piu di mia nonna va benissimo io NO!
:shock: :shock: :shock: Finalmente ho capito il famoso detto: "se mia nonna avesse avuto i rotellini sarebbe stata un carriolino"...
Devo dedurre che la tua ha i rotellini...
Posta qualche foto...sono troppo curioso...:lol: :lol: :lol:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Luken ha scritto:

Credo che volesse dirti di metterti il cuore in pace che certi rumorini potrebbi farli sempre...per esempio a me avevano tolto il rumore al montante destro un po di mesi fa, e ora sta ritornando...adesso o la riporto ogni volta che si presena il problema oppure chiudo un'occhio se il rumorino è sopportabile...dal'tra parte è più facile a volte far finta di non sentire un cigolio che farsi lo sbattimento di portare la macchina, a meno di non avere il conce sotto casa...alla fine sarei felice se gli unici problemi fossero questi...e per adesso lo sono (sgrat agrat) :roll: certo capisco che dopo tutti i soldi spesi ti girano le scatole, è normale....cmq dovrebbero essere cose che ti sistemano in garanzia, spero solo che te le sistemino definitivamnete dai... :wink:

PS: molti in questo forum sono esperti o semplicemente intraprendenti in campo motoristico, monta, smonta, cambia, apri e istalla...ecc... purtroppo c'è qualcuno che invece l'unica cosa che sa smontare è il tappo della benzina :oops: per ignoranza in materia, disinteresse, pigrizia ecc... quindi la soluzione può non essere sempre il fai da te, capisco il punto di vista di Luken in questo senso....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Luken

Messaggio da Luken »

rileggendo mi sono accorto che la mia risposta è stata arrogante chiedo scusa ma oggi ho la classica giornata storta in altri momenti nn avrei risposto cosi cmq grazie x le risp!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”