Ciao a tutti,
ho ritirato la mia leonessa 1.6 hdi station mercoledì e l'ho subito inaugurata durante il ponte di Pasqua. Devo dire che sono rimasto impressionato dalle prestazioni del motore: la spinta superati i 1400 giri è davvero notevole, il confort eccellente per non parlare dello spazio a bordo e del senso di sicurezza generale.
Dopo circa 400 km mi è partito il ventolone, con motore spento: è una rottura di scatole perché è rumoroso e persistente, però non mi sono preoccupato dato che sapevo già tutto. Invece, guidando sul pavè a finestrini abbassati, ho sentito un rumore metallico proveniente da sotto il pavimento, non il solito rumorino o cigolio, ma qualcosa di più evidente. Tanto per spiegarvi meglio, è come se qualcosa di metallico fosse stato fissato male e ballasse alla minimi asperità. Porterò la macchina in settimana a far controllare ma intanto vorrei sapere se vi è accaduta la stessa cosa.
Per il resto devo dire che mi sembra davvero fantastica!!!
Ciao e grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore metallico da sotto
Rumore metallico da sotto
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre
Ciao,
no, per ora non cinguetta nulla ma attendo i lieto evento...
Proverò a passare in Peugeot nei prossimi giorni per far sistemare la paratia metallica. Secondo la tua esperienza, queste cose te le risolvono al momento o bisogna lasciare giù la macchina?
no, per ora non cinguetta nulla ma attendo i lieto evento...
Proverò a passare in Peugeot nei prossimi giorni per far sistemare la paratia metallica. Secondo la tua esperienza, queste cose te le risolvono al momento o bisogna lasciare giù la macchina?
Cesarino