Buongiorno superesperti,
Causa tamponamento ho rotto i supporti in plastica del fanale anteriore, ho piegato il rinforzo paraurti ed ovviamente ho rotto il paraurti.
Andando in ordine, ho visto che i fanali si trovano su ebay a svariate cifre. dai valeo ai marelli a quelli senza marca, i prezzi passano dai 120 ai 50€. secondo voi i piu' economici sono altrettanto validi? e x il discorso della regolazione fari? Il meccanismo e' gia' incluso o....?
Riguardo il rinforzo paraurti, sempre su ebay vi sono 2 tipi. uno x le 307 che vanno dal 2000 al 2005 e quelli x dopo il 2005. Vado sicuro con l'acquisto di quello corrispondente all'anno della mia auto o che voi sappiate nn e' cosi' semplice?
Grazie 1000
claudio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione fanale anteriore e varie
Sostituzione fanale anteriore e varie
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
Re: Sostituzione fanale anteriore e varie
Mi spiace per quanto ti è accaduto, ma la cosa importante è che nessuno si sia fatto male.
Per quanto riguarda i fari, personalmente eviterei cineserie o marche conosciute, che magari ti fanno risparmiare qualcosina, ma ti rifilano prodotti di qualità infima.....
Per quanto riguarda il paraurti, dalla tua firma deduco che si tratta di una 307 pre-restyling, per cui devi andare sui modelli che vanno dal 2000 al 2005, in quanto nel 2005 c'è stato il passaggio alla versione restyling, con tutto il frontale modificato e pezzi, ovviamente, diversi a quelli precedenti.

Per quanto riguarda i fari, personalmente eviterei cineserie o marche conosciute, che magari ti fanno risparmiare qualcosina, ma ti rifilano prodotti di qualità infima.....
Per quanto riguarda il paraurti, dalla tua firma deduco che si tratta di una 307 pre-restyling, per cui devi andare sui modelli che vanno dal 2000 al 2005, in quanto nel 2005 c'è stato il passaggio alla versione restyling, con tutto il frontale modificato e pezzi, ovviamente, diversi a quelli precedenti.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
CIao.
Per quanto riguarda il fanale, guarda QUI.
Come puoi leggere in QUESTA discussione, l'ho comprato e montato da quasi un paio d'anni e mi trovo benissimo.
Marco
Per quanto riguarda il fanale, guarda QUI.
Come puoi leggere in QUESTA discussione, l'ho comprato e montato da quasi un paio d'anni e mi trovo benissimo.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
Grazie x le info!!!
Ho trovato una coppia di fanali usati solo che sono con i fendinebbia incorporati mentre la mia nn li monta. Li posso utilizzare lo stesso o ho problemi con i cablaggi? e se volessi usare i fendinebbia devo cambiare il gruppo devioluci o....?
Grazie [-o<
Ho trovato una coppia di fanali usati solo che sono con i fendinebbia incorporati mentre la mia nn li monta. Li posso utilizzare lo stesso o ho problemi con i cablaggi? e se volessi usare i fendinebbia devo cambiare il gruppo devioluci o....?
Grazie [-o<
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM