PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non riescono a configurarmi il crouse control
Non riescono a configurarmi il crouse control
Oggi sono andato dal mio conce e mi ha montato il crouse contol montato che è una meraviglia va per configurarlo e a quel punto non riesce allora mi dice di andare all'altra officina di Rimini alchè vado e molto sgarbatamente mi cacciano dicendomi di tornare fra 10-15 giorni per telefonavano alla peugeot a milano per farsi mandare giù lo schema di configurazione.
Domanda chi di voi lo avesse installato dopo non è che si potrebbe far dire dal suo conce il percorso da fare con il computer loro per la configurazione garzie anticipatamente
Domanda chi di voi lo avesse installato dopo non è che si potrebbe far dire dal suo conce il percorso da fare con il computer loro per la configurazione garzie anticipatamente
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Non sanno oppure fanno finta di non sapere...Slime ha scritto:....... Mi sembra strano che l'officina non lo sapesse...........

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
nella mia non ci sono proprio le opzioni da attivare 

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
mha veramente?darkstalker ha scritto:nella mia non ci sono proprio le opzioni da attivare

Ultima modifica di marco206 il 06/04/2005, 11:21, modificato 1 volta in totale.
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
mawerik metti il tipo di auto nella tua firma 
In alcuni modelli di auto le centraline effettivamente non sono predisposte per la configurazione (es i diesel con centralina siemens
) ..nel dettaglio: la centralina COM sotto il volante accetta i settaggi e risponde correttamente a tutte le azioni della manetta (provando con il DIAG e agendo sui tasti gli ingressi vengono riconosciuti) ma la BSI non ne vuole sapere di farsi sistemare e allora tutto il lavoro è vano... 

In alcuni modelli di auto le centraline effettivamente non sono predisposte per la configurazione (es i diesel con centralina siemens

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao a tutti, oggi fianlemnte dopo un giorno ho ritirato la mia BEDDA dal conce per fargli montare il cruise control
Tutto andato k e si vede anche l'indicazione sul rettangolino dei kilometri. Cioè si vede la velocità, se è attivo o no e mi suona anche se non ci sono i requisiti per attivarlo (es 4a o 5a marcia e almeno 40 km/h)
Sono davvero contento per il lavoro fatto dall'elettaruto ALBERTO del conce di Giarre che merita davvero un plauso. Cordiale, disponibile e preparato!
Ciao a tutti.

Tutto andato k e si vede anche l'indicazione sul rettangolino dei kilometri. Cioè si vede la velocità, se è attivo o no e mi suona anche se non ci sono i requisiti per attivarlo (es 4a o 5a marcia e almeno 40 km/h)
Sono davvero contento per il lavoro fatto dall'elettaruto ALBERTO del conce di Giarre che merita davvero un plauso. Cordiale, disponibile e preparato!
Ciao a tutti.

307 1.6 SW HDI 110cv, Grigio Fer, Pack Spazio, Pack Elettrico 3, Cruise Control, Febb. 2005 Tessera n° 147
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Scusami Furuffio, siccome anche io devo montare il regolatore di velocità, ma il mio conce di Palermo mi assicura il funzionamento ma non l'indicazione sul contakm, dato che a te hanno saputo configurarlo anche con quest'ultima, mi daresti il nome e il nume3ro di telefono di questo conce di Giarre così si mettono in contatto tra loro? Ti ringrazio anticipatamente.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Re: Non riescono a configurarmi il crouse control
Anche a me è successa la stessa cosa,sul display si legge la velocità impostata per un secondo poi tre linee che indicano mal funzionamento e poi sul CdB conpare la scritta "anomalia regolatore di velocità".Da notare che la configurazione non è stata fatta con il diag ma con il test piu recente di peugeot. La centralina è bosch, il sistema common rail è il tipo EDC15C2 bosch.La 307 è hdi 2000 107 cv maggio 2004. Il tecnico peugeot è in difficoltà. cosa fare? se qualcuno ha qualche notizia precisa la comunichi, grazie a tutti...
-
- Peugeottista veterano
allora,anche a me inizialmente dava lo stesso problema.. Impostavo la velocità ma continuava a lampeggiare e rimaneva con la scrittina off.. Se provavo a tenere premuto o altro mi data errore impianto regolatore di velocità.. Il meccanico si era dimenticato di attivarlo anche in centralina motore,lo aveva fatto solo in bsi.. Una volta fatto anche sulla centralina motore è subito andato!
A me hanno montato la levetta che ha anche il limitatore ma mi fa gli stessi sintomi,imposto la velocità ma rimane su off,non riesco ad attivarlo,qualcuno mi sa dire come si fa che poi lo dico in officina? Grazie a tutti.
A me hanno montato la levetta che ha anche il limitatore ma mi fa gli stessi sintomi,imposto la velocità ma rimane su off,non riesco ad attivarlo,qualcuno mi sa dire come si fa che poi lo dico in officina? Grazie a tutti.
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
boh sinceramente tutte queste complicazioni per montare il cruise control mi danno veramente fastidio. penso che ne faro' a meno che se lo tengano.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti: