Come ben sapete, quando si accende la macchina, nello schermetto che c'è sotto la lancetta che indica la velocità appaiono i km, la manutenzione e dopo appaiono quei "pallini" o "quadratini", che dir si voglia, che indicano il livello dell'olio. Oggi pomeriggio, quando l'ho accesa, compariva solo un "quadratino" che lampeggiava, ma nessun messaggio sul display. Allora apro il cofano e l'olio è ok. Sul libretto di manutenzione c'è scritto che quando lampeggia, se il livello è minimo, dovrebbe apparire il messaggio "commpletare livello olio motore" e ci dovrebbe essere la spia accesa. Ma nel mio caso nessuna di queste due cose (l'olio è ok), lampeggia solamente il pallino, e sul libretto c'è scritto che vuol dire che c'è un difetto all'asta e che bisogna rivolgersi rapidamente ad un centro assistenza Peugeot. Che vuol dire che c'è un difeto all'asta, perchè lampeggia questa spia? Grazie a tutti!

PS: ragazzi, domani o domenica, vado ad ordinare una nuova macchina, le candidate sono 5008 allure con aggiunta tutti optional, 308 allure con tutti optional e citroen c4 exclusive con tutti gli optional, stesso motore 2.0 HDi 150cv cambio manuale... La 5008 è sicuro che la prendo, ma me ne serve un'altra e sono indeciso, mha vedremo... comunque terrò la mia fedele 307