Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai sentito parlare di codifica iniettori, mi spiego meglio.
In estete ho avuto problemi con gli iniettori, li ho cambiati con degli iniettori usati smontati da una 307 con 60000km che aveva cappotato quindi funzionanti al 100% la macchina va bene ma il problema è la partenza stenta a partire con fumata tipo ciminiera, portandola da un pompista della zona il migliore che ce dalle mia parti mi dice che anche se gli iniettori sono buoni vanno codificati e questo lavoro possono farlo solo in peugeot, cosa ne pensate? domani chiamo un amico in peugeot per vedere cosa mi dice.
Grazie in anticipo i vostri consigli mi sono stati sempre utili.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Codifica iniettori 307 2.0 hdi 16v speed'up
-
- Peugeottista curioso
Codifica iniettori 307 2.0 hdi 16v speed'up
136cv speed'up modulo aggiuntivo kit xenon defappata grigio ferro interni in pelle fari e tergi aut. cerchi 17' specchietti ripiegabili elettricamente ammortizzatori bilstein b4 specchietto fotocromatico 168.000km
-
- Peugeottista curioso
Re: Codifica iniettori 307 2.0 hdi 16v speed'up
Nessuna risposta??????

136cv speed'up modulo aggiuntivo kit xenon defappata grigio ferro interni in pelle fari e tergi aut. cerchi 17' specchietti ripiegabili elettricamente ammortizzatori bilstein b4 specchietto fotocromatico 168.000km
-
- Peugeottista curioso
Nessuno ha mai avuto un simile problema??????? 

nei moderni motori turbodiesel gli iniettori sono classificati per classe pertanto in centralina sono riportati i codici di ogni singolo iniettore a seconda dove e' montato (ad esempio sul primo cilindro)pertanto gli iniettori con normativa euro 2 hanno generalmente solo un numero sopra la parte elettrica quindi basta mettere un iniettore nuovo o usato che sia che abbia lo stesso numero e il lavoro finisce li diverso e' invece il discorso da euro 3 in poi in quanto gli iniettori vanno codificati in centralina tramite strumento di diagnosi usando un codice alfanumerico riportato sulla testa dell'iniettore.non necessita andare in peugeot ma basta un buon meccanico con un buon strumento di diagnosi
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
-
- Peugeottista curioso
grazie per la risposta quindi il problema della partenza potrebbe essere la mancata codifica degli iniettori che mi hanno montato???
potrebbe essere una causa
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s