Ciao, ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla che rispondesse alle mie domande, ho un piccolo problema con le guarnizioni dei finestrini, in alcuni punti si sono un po lasciate andare, specialmente nel finestrino piccolo triangolare a lato dello specchietto. Tra poco andrò a trovare il conce per altre cose da far vedere, controlli di routine ecc... e volevo segnalarli anche questa cosa. Secondo voi me le sistemano in garanzia? O mi sentirò risponedere che è la normale usura? La mia leonessa è dell'ottobre '93, non credo che le guarnizioni siano fatte per durare cosi poco...e cmq in questi casi cosa fanno, le incollano con qualche prodotto o le sostituiscono? Sapete che sono una "bestia" nel fai da te" quindi anche per queste cose mi tocca sempre rivolgermi a chi ne sa di più.... la mia paura è che mi dicano "guardi qui sono da sostituire ma è la normale usura" per poi sentirmi sparare cifre astronomiche.....varrà ancora la garanzia sulle guarnizioni?
PS: aggiungo anche questo quesito, per il famoso "stock" prodotto dall'ammortizzatore retro-sx quando prendo le buche, ho letto che potrebbe trattarsi dei famosi soffietti che si staccano, chi l'ha fatto sa dirmi se sono previste spese extra o è roba coperta? Scusate lo stress ma è un periodo che ho parecchie spese e devo sapere prima a cosa vado incontro per stabilire delle priorità
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
la mia è nuova e ho lo stesso problema.
le guarnizioni si raggrinzziscono in corrispondenza della giuntura tra vetro e deflettore, causando spifferi all'interno dell'abitacolo.
il mio conc le voleva sostiuire ma io le ho fatte semplicemente incollare dal mio carrozziere con una colla speciale della wurth. risultato perfetto ed invisibile.
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta
Per le guarnizioni non saprei che dirti se non che le mie son "belle rigogliose"
Ormai le devi far sistemare ma magari ogni tanto in futuro quando lavi la macchina passagli un po' di "silicone spry" o meglio ancora "olio di vasellina" con uno straccetto... le pulisci e contemporaneamente le tieni ben gommose senza farle seccare..
Per i soffietti invece non son loro che fanno stock! Se i soffietti ti cadono poi restano sempre giù Lo "stock" invece potrebbe essere dato dall'assorbitore da sostituire (un disco di gomma praticamente a quanto ho capito) molti hanno risolto così...
Tieni ti metto le foto del soffietto che puoi controllare anche tu di persona: