buongiorno,
avverto una vibrazione in basso sulla portiera destra:e'come se vibrasse un'altoparlante(seppur spento)o una parte di plastica.
Ha qualcuno e'capitato?Per il resto (700km)tutto bene.

PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore alla portiera destra.
- 
				stefanouno
- Peugeottista curioso
rumore alla portiera destra.
peugeot 307 1.4 hdi ecoclima.
						Potrebbe esserti saltato uno dei fermi di plastica che tieni fissata la cartella alla portiera... così o trema la cartella oppure trema il fermo stesso che ora è in fondo che gironzola   

Oppure una delle etichette dei cablaggi è stata fissata in una posizione antipatica e sbatte contro una lamiera o alla cartella
Oppure un cablaggio uscito dalla sua sede 

Altro non mi viene dovresti smontare le cartlle per dare uno sguardo per capirlo..
 dovresti smontare le cartlle per dare uno sguardo per capirlo..
sciaooooooo

Oppure una delle etichette dei cablaggi è stata fissata in una posizione antipatica e sbatte contro una lamiera o alla cartella
Oppure un cablaggio uscito dalla sua sede

Altro non mi viene
 dovresti smontare le cartlle per dare uno sguardo per capirlo..
 dovresti smontare le cartlle per dare uno sguardo per capirlo..sciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
						& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao stefanouno
ank'io ho un 1,4 HDI di cui son soddisfatto...
anke se qualke peccatuccio l'ho riscontrato nel corso dei KM: 24000.
A me capita un po' sullo sconnesso, sopratutto a "fredddo", alle portiere post. ma è un cigolio, anzi meglio dire un clok-clok, come se provenisse dalle cerniere o dall'aggancio della serratura serratura tra porta e piantone, ke se ne va dopo poco.
Tu piuttosto ( o kiunque abbia un 1.4 HDI) hai mai riscontrato un certo scampanio tipo quando stai facendo manovra ed è come se fosse sotto sforzo, sotto regime , ma non lo è, +- intorno 1500 giri?
ciao Andrea (SP)

A me capita un po' sullo sconnesso, sopratutto a "fredddo", alle portiere post. ma è un cigolio, anzi meglio dire un clok-clok, come se provenisse dalle cerniere o dall'aggancio della serratura serratura tra porta e piantone, ke se ne va dopo poco.
Tu piuttosto ( o kiunque abbia un 1.4 HDI) hai mai riscontrato un certo scampanio tipo quando stai facendo manovra ed è come se fosse sotto sforzo, sotto regime , ma non lo è, +- intorno 1500 giri?
ciao Andrea (SP)
307 1.4 HDI XR PLUS  ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE
						EX 206 1.1 XR ORANGE
- 
				stefanouno
- Peugeottista curioso
portiera dx anteriore.
ciao xrplus,
al momento nessun altro rumore avvertito;rimane solo quello della portiera destra anteriore che penso di aver individuato (ma come intervenire..)nell'altoparlante che vibra anche da spento ai bassi regimi o quando prendo un buco come se lo stesso fosse fissato male o staccato.
ciao,grazie.

al momento nessun altro rumore avvertito;rimane solo quello della portiera destra anteriore che penso di aver individuato (ma come intervenire..)nell'altoparlante che vibra anche da spento ai bassi regimi o quando prendo un buco come se lo stesso fosse fissato male o staccato.
ciao,grazie.
peugeot 307 1.4 hdi ecoclima.
						XRPLUS ha scritto:Ciao stefanouno
ciao Andrea (SP)
... anche a me ma nonostante i km e la temperatura non accenna a diminuire... mi e' stato detto che non c'e' modo di regolare se non agire sulle guarnizioni, vi risulta anche a Voi ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
non so, non mi sono mai preso la briga di portarla solo per questo...
cmq,
giusto per aggiungere altra carne al fuoco,
saltuariamente quando accendo o quando spengo sento il tubo della marmitta che sbatte contro il pianale... per questo mi è stato detto ke è normale nei 1,4 HDI ???
  ???

cmq,
giusto per aggiungere altra carne al fuoco,
saltuariamente quando accendo o quando spengo sento il tubo della marmitta che sbatte contro il pianale... per questo mi è stato detto ke è normale nei 1,4 HDI
 ???
  ???307 1.4 HDI XR PLUS  ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE
						EX 206 1.1 XR ORANGE
vibrazioni
A me vi bra l'interno della portiera destra se faccio retromarcia o quando il motore è a basso numero di giri e produce vibrazioni..é un rumore metallico..Bho..

308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
						I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!