buongiorno,
avverto una vibrazione in basso sulla portiera destra:e'come se vibrasse un'altoparlante(seppur spento)o una parte di plastica.
Ha qualcuno e'capitato?Per il resto (700km)tutto bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore alla portiera destra.
-
- Peugeottista curioso
rumore alla portiera destra.
peugeot 307 1.4 hdi ecoclima.
Potrebbe esserti saltato uno dei fermi di plastica che tieni fissata la cartella alla portiera... così o trema la cartella oppure trema il fermo stesso che ora è in fondo che gironzola
Oppure una delle etichette dei cablaggi è stata fissata in una posizione antipatica e sbatte contro una lamiera o alla cartella
Oppure un cablaggio uscito dalla sua sede
Altro non mi viene
dovresti smontare le cartlle per dare uno sguardo per capirlo..
sciaooooooo

Oppure una delle etichette dei cablaggi è stata fissata in una posizione antipatica e sbatte contro una lamiera o alla cartella
Oppure un cablaggio uscito dalla sua sede

Altro non mi viene

sciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Ciao stefanouno
ank'io ho un 1,4 HDI di cui son soddisfatto...
anke se qualke peccatuccio l'ho riscontrato nel corso dei KM: 24000.
A me capita un po' sullo sconnesso, sopratutto a "fredddo", alle portiere post. ma è un cigolio, anzi meglio dire un clok-clok, come se provenisse dalle cerniere o dall'aggancio della serratura serratura tra porta e piantone, ke se ne va dopo poco.
Tu piuttosto ( o kiunque abbia un 1.4 HDI) hai mai riscontrato un certo scampanio tipo quando stai facendo manovra ed è come se fosse sotto sforzo, sotto regime , ma non lo è, +- intorno 1500 giri?
ciao Andrea (SP)
A me capita un po' sullo sconnesso, sopratutto a "fredddo", alle portiere post. ma è un cigolio, anzi meglio dire un clok-clok, come se provenisse dalle cerniere o dall'aggancio della serratura serratura tra porta e piantone, ke se ne va dopo poco.
Tu piuttosto ( o kiunque abbia un 1.4 HDI) hai mai riscontrato un certo scampanio tipo quando stai facendo manovra ed è come se fosse sotto sforzo, sotto regime , ma non lo è, +- intorno 1500 giri?
ciao Andrea (SP)
307 1.4 HDI XR PLUS ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE
EX 206 1.1 XR ORANGE
-
- Peugeottista curioso
portiera dx anteriore.
ciao xrplus,
al momento nessun altro rumore avvertito;rimane solo quello della portiera destra anteriore che penso di aver individuato (ma come intervenire..)nell'altoparlante che vibra anche da spento ai bassi regimi o quando prendo un buco come se lo stesso fosse fissato male o staccato.
ciao,grazie.
al momento nessun altro rumore avvertito;rimane solo quello della portiera destra anteriore che penso di aver individuato (ma come intervenire..)nell'altoparlante che vibra anche da spento ai bassi regimi o quando prendo un buco come se lo stesso fosse fissato male o staccato.
ciao,grazie.
peugeot 307 1.4 hdi ecoclima.
XRPLUS ha scritto:Ciao stefanouno
ciao Andrea (SP)
... anche a me ma nonostante i km e la temperatura non accenna a diminuire... mi e' stato detto che non c'e' modo di regolare se non agire sulle guarnizioni, vi risulta anche a Voi ?
307 CC - 2.0 136cv - 04/2004
2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05
non so, non mi sono mai preso la briga di portarla solo per questo...
cmq,
giusto per aggiungere altra carne al fuoco,
saltuariamente quando accendo o quando spengo sento il tubo della marmitta che sbatte contro il pianale... per questo mi è stato detto ke è normale nei 1,4 HDI
???
cmq,
giusto per aggiungere altra carne al fuoco,
saltuariamente quando accendo o quando spengo sento il tubo della marmitta che sbatte contro il pianale... per questo mi è stato detto ke è normale nei 1,4 HDI

307 1.4 HDI XR PLUS ROSSO LUCIFERO 3/2004
EX 206 1.1 XR ORANGE
EX 206 1.1 XR ORANGE
vibrazioni
A me vi bra l'interno della portiera destra se faccio retromarcia o quando il motore è a basso numero di giri e produce vibrazioni..é un rumore metallico..Bho..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!