[[color=red][/color] Possiedo da una settimana una 307 con nuova motorizzazione 1.6 hdi 90 cv. Bella, motore fluido, prestazioni oltre le aspettative.
Da qualche giorno, però, quando stacco la frizione, a circa due centimetri dal rilascio completo ecco un "tac". Il meccanico della concessionaria mi ha detto che è uno dei due relè della frizione che non aderisce bene... Che è uscito dalla "guida". Per lui ciò non comporta alcun problema, è una sciocchezza (in effetti la frizione funziona perfettamente), posso guidare tranquillamente in attesa del relè che intanto è stato ordinato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Tecnicamente, davvero ciò non pregiudica motore o prestazioni?
Inoltre, quando giro il volante verso sinistra, dopo circa un giro completo, avverto un rumorino tipo "da molla arruginita" (gnhèèèè). Sarà una questione di strofinamento di plastiche....? Certo sciocchezze, ma qualcuno sa cosa potrebbe essere???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scricchiolii - 307 1.6 hdi 90 cv
Re: Scricchiolii - 307 1.6 hdi 90 cv
Ciao Sirio, mi dispiace per l'inconveniente. Spero non capiti anche a me visto ieri sera ho fatto l'ordine per una 307 hdi clima 1.6 90CV.
Posso chiederti due cosine? Come va la vettura? è comoda?
Si sente bene il nuovo impianto hi-fi blaupunkt? è vero che la grafica del CDB è stata cambiata?
Grazie
Ciao
Si sente bene il nuovo impianto hi-fi blaupunkt? è vero che la grafica del CDB è stata cambiata?
Grazie
Ciao
Re: Scricchiolii - 307 1.6 hdi 90 cv
[quote="Max307"]Ciao Sirio, mi dispiace per l'inconveniente. Spero non capiti anche a me visto ieri sera ho fatto l'ordine per una 307 hdi clima 1.6 90CV.
Grazie
Ciao[/quote]
Ciao Max.
La macchina, a parte questi due piccoli inconvenienti, va bene: consumi (sul misto) 5,6l/100km, stabilità di tutto rispetto, apprezzabile in fase di accelerazione. Poi, fammi sapere le tue impressioni quando la guiderai. A presto
Grazie
Ciao[/quote]
Ciao Max.
La macchina, a parte questi due piccoli inconvenienti, va bene: consumi (sul misto) 5,6l/100km, stabilità di tutto rispetto, apprezzabile in fase di accelerazione. Poi, fammi sapere le tue impressioni quando la guiderai. A presto