PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Indicazione di direzione anteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Paolo sacchetti
Peugeottista curioso

Indicazione di direzione anteriore

Messaggio da Paolo sacchetti »

Salve a tutti,

A causa del deterioramento dei contatti elettrici, sulla mia 307 si sta rendendo necessario la sostituzione del supporto dx dell'indicatore di direzione.
Ebbene, pur essendo un pezzo totalmente a se stante rispetto all'intero gruppo ottico, l'assistenza Peugeot mi ha detto che per la sua sostituzione occorre sostituire l'intero gruppo ottico che costa 178€, il che mi sembra un'esaerazione.
(Anche se di fatto, visto l'ottimo rapporto con lo staff, cercheranno di ovviare al problema in altro modo).
Volevo sapere soltanto se a qualche altro trecentosettista è capitata la stessa situazione.
Grazie.
Paolo

307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Indicazione di direzione anteriore

Messaggio da Alex307 »

Paolo sacchetti ha scritto:Salve a tutti,

A causa del deterioramento dei contatti elettrici, sulla mia 307 si sta rendendo necessario la sostituzione del supporto dx dell'indicatore di direzione.
Ebbene, pur essendo un pezzo totalmente a se stante rispetto all'intero gruppo ottico, l'assistenza Peugeot mi ha detto che per la sua sostituzione occorre sostituire l'intero gruppo ottico che costa 178€, il che mi sembra un'esaerazione.
(Anche se di fatto, visto l'ottimo rapporto con lo staff, cercheranno di ovviare al problema in altro modo).
Volevo sapere soltanto se a qualche altro trecentosettista è capitata la stessa situazione.
Grazie.
prova da uno sfasciacarrozze...magari ne trovi uno in buone condizioni ad un prezzo sicuramente inferiore...

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

A me era successo che il supporto non facesse piu contatto...quindi gli altri indicatori di direzione lampeggiavano velocemente (tipico quando si brucia una lampadina...)

Un amico della Peugeot mi ha consigliato di alzare un poco i contatti (sono 2 sul supporto) e di mettere una goccia di stagno in modo da aumentare lo spessore...

Risultato: mai avuto piu problemi...

Spero che questo ti possa essere utile.
Ciao
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Paolo sacchetti
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo sacchetti »

Grazie a tutti,

Alla Peugeot di Frascati hanno deciso di intervenire esattamente come per picnik.

Per Alex307: pur essendo praticamente a Roma da sempre sono nato a Genova e per pura coincidenza lavoro da sei anni per una dita che ha sede a Genova.
Quindi un saluto alla "mia" città.

A presto!
Paolo

307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”