PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle vers. XSI/Speed 'UP

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Giringiro
Peugeottista curioso

Sedili in pelle vers. XSI/Speed 'UP

Messaggio da Giringiro »

Li avete presenti? Son quelli misto pelle/tessuto,...Bene, sembra che la pelle del fianco sx del posto guida si sia "distaccata" dal cuscino laterale che modella il fianco del sedile,...Ho guardato gli altri cuscini laterali ma la pelle e' ben aderente ai cuscini stessi,....Ho pensato che la cosa si e' verificata perche' da quella parte si entra in macchina, ma sinceramente dopo una settimana mi sembra un po' strano,...Voi cosa ne dite?

Obbligato! :)
Alessio su 307 XSI 1.6 110cv - Antifurto - Cerchi 16" - Grigio all., Interni Speed Up, Sensore pioggia, Tettuccio elettrico[imm. 04/2004)

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Messaggio da Fabiomaticus »

Vai dal conce e fai vedere quello che è successo. Penso che non sia normale.

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Non so se l'interno XSI Speed' up sia simile, uguale o molto simile alla XSI 110, cmq anch'io poco dopo il ritiro della leonessa ho lamentato questo difetto ad un conce (non quello dove ho acquistato la vettura), evidenziato agli estremi dello schienale del divano posteriore.
Ovviamente lascio la vettura per un giorno e quando torno....... sorpresa!!
Il capo-officina mi porta a vedere altri modelli in versione XSI......Hanno tutti lo stesso difetto!!! E mi dice che rienta nello "STANDARD" :shock: di produzione della casa!! Mi dice pure di essersi rivolto ad un tapezziere, ma che il difetto non era risolvibile (ho verificato, è vero in quanto si tratta di simil-pelle fusa-incollata in alcuni punti sull'imbottitura).
Ora, incredibile ma vero, a distanza di 2 anni la pelle (simil-pelle) sembra si sia ritirata ed aderisce molto meglio all'imbottitura :shock: :shock: !!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Giringiro
Peugeottista curioso

Messaggio da Giringiro »

Info importante! Ti ringrazio,...Adesso per lo meno so che non sono il solo e che il difetto per Peugeot,...Non e' un difetto! :cry:
Magari fra due anni succede anche a me la stessa cosa,...Hai visto mai??? :lol: :D :wink:
Alessio su 307 XSI 1.6 110cv - Antifurto - Cerchi 16" - Grigio all., Interni Speed Up, Sensore pioggia, Tettuccio elettrico[imm. 04/2004)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Simil-alluminio, simil-radica, simil-pelle... che tristezza... ma abbiamo pagato coi fac-simile del monopoli :?: qualcosa di vero speriamo che ci sia da qualche parte :D
Avete visto il cruscotto della nuova Aston Martin DB9: la strumentazione e`realizzata in un blocco unico di alluminio :shock:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”