Ciao a tutti!
Da qualche giorno,mentre sono in progressione,dai 1800 ai 2200 giri,qualcosa dal lato destro del cruscotto mi entra in risonanza e mi da delle vibrazioni fastidiose... solo a quel regime di giri.
Qualcuno ha idea di cosa può essere?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi entra qualcosa in risonanza
Mi entra qualcosa in risonanza
207 XT 1.4 16v 90CV
Tessera Club n° 221
Tessera Club n° 221
-
- Peugeottista fast&furious
Dove si trova per l'esattezza??Alexfun ha scritto:risolto,non avevo montato bene il pannello di cartone che protegge l'accesso al filtro antipolline
Perchè io è da un pò di tempo che sento delle vibrazioni fastidiosissime quando faccio i dossi (quasi fermo.....) e quando prendo le buche...!!Sento qualcosa che vibra dentro il cruscotto (sembra),come un rumore di due pezzi di plastica che si toccano....
Magari è capitato a qualcun altro?!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-