Ciao a Tutti,
il 28 Febbraio 2005, per avendo fatto montare la super chiusura centralizzata e speso la bellezza di 306€, mi hannto aperto la macchina come se gnente fosse e mi hanno ripulito il bagagliaio..... nell'arco di 15 min.
Mi spiego, hanno forzato con un cacciavite l'unica serratura della mia 307 e pronunciare la parola segreta aprtiti sesamo che la macchina si è aperta completamente.
Da questa super chiusura centralizzata, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, va bene che forzino la serratura lato guidatore e che si apra quella sola portiera, ma che diano la possibilità al LADRO di diventare come SAN PIETRO no!!!!!!!!!!!!!
Dunque State Attenti, a questo punto l'unica soluzione possibile è quella di inserire un secondo antifuto, che disabiliti il collegamento che comanda la chiusura centralizzata....
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SICUREZZA...........MA NON TROPPO
- Jari
- Peugeottista curioso
SICUREZZA...........MA NON TROPPO
307 SW 2.0 HDi 16v 136cv alluminio - 01/04
Re: SICUREZZA...........MA NON TROPPO
Jari ha scritto:Ciao a Tutti,
il 28 Febbraio 2005, per avendo fatto montare la super chiusura centralizzata e speso la bellezza di 306€, mi hannto aperto la macchina come se gnente fosse e mi hanno ripulito il bagagliaio..... nell'arco di 15 min.
Mi spiego, hanno forzato con un cacciavite l'unica serratura della mia 307 e pronunciare la parola segreta aprtiti sesamo che la macchina si è aperta completamente.
Da questa super chiusura centralizzata, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, va bene che forzino la serratura lato guidatore e che si apra quella sola portiera, ma che diano la possibilità al LADRO di diventare come SAN PIETRO no!!!!!!!!!!!!!
Dunque State Attenti, a questo punto l'unica soluzione possibile è quella di inserire un secondo antifuto, che disabiliti il collegamento che comanda la chiusura centralizzata....
Ciao a tutti
Ad un mio collega di lavoro è successa una cosa simile..
Tornava dal lavoro con il portatile a altri documenti ed una bella borsa di pelle..
prima di andare a casa decide di andare con amici a prendere un aperitivo .. si ferma circa 500mt - 1km dal locale e fa benzina... e coglie l'occasione per mettere nel bagagliaio il tutto..
dopo mezz'ora - un'ora torna e va a casa..
apre il bagliaio e non c'è piu' nulla..
premetto che lui ha una 147 comprata da poco piu' di un anno...
in pratica l'unico segno d'infrazione che si vedeva era un piccola incassatura nella serratura passeggero...
è una vergogna che in simili auto si possa aprire cosi' facilmente...!!
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km
° o O CC307CC O o °
secondo me con o senza antifurto se vogliono rubare nella tua macchina oppure fartela sparire, lo fanno e in un attimo...entrano nelle banche vuoi che non entrano in una macchina?
alcune hanno sulo un filo da scollegare...
un buon metodo e' quello di mettere una chiavetta che scollega la batteria, dove c'e l'accendi sigari..lo ha un mio amico su ana deltona e devo dire che e' una buona trovata...ma rimango sempre della mia idea se te la vogliono rubare te la rubano...
un buon metodo e' quello di mettere una chiavetta che scollega la batteria, dove c'e l'accendi sigari..lo ha un mio amico su ana deltona e devo dire che e' una buona trovata...ma rimango sempre della mia idea se te la vogliono rubare te la rubano...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
purtroppo sono daccordo..zimy ha scritto:secondo me con o senza antifurto se vogliono rubare nella tua macchina oppure fartela sparire, lo fanno e in un attimo...entrano nelle banche vuoi che non entrano in una macchina?
se vogliono rubarla la rubano puoi avere cosa vuoi ma la prendono (certo che il satellitare aiuta... )
pero' un conto è una "Persona preparata" un conto se ti vedono mettere qualcosa nel bagagliaio e tempo 5 minuti hanno già preso tutto...e tra l'altro senza rovinare nulla, con semplicità (da una parte meglio cosi'..almeno non hai la porta rovinata..

PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.
° o O CC307CC O o °
° o O CC307CC O o °
...dipende...markdark ha scritto:purtroppo sono daccordo..zimy ha scritto:secondo me con o senza antifurto se vogliono rubare nella tua macchina oppure fartela sparire, lo fanno e in un attimo...entrano nelle banche vuoi che non entrano in una macchina?
se vogliono rubarla la rubano puoi avere cosa vuoi ma la prendono (certo che il satellitare aiuta... )
pero' un conto è una "Persona preparata" un conto se ti vedono mettere qualcosa nel bagagliaio e tempo 5 minuti hanno già preso tutto...e tra l'altro senza rovinare nulla, con semplicità (da una parte meglio cosi'..almeno non hai la porta rovinata..
![]()
se sono bene organizzati e te la infilano in un camioncino, il satellitare non prende ed è come non averlo...
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Un paio di anni fa anche a mio padre (audi a4) avevano aperto il portellone con molta facilità... c'è da dire che è talmente semplice che almeno non ti rovinano la macchina...
Cmq anche il satellitare, può servire contro il ladruncolo, ma se te la vogliono portar via sicuramente san dove mettere le mani.
Tempo fa lessi di un test sui furti fatto da una rivista dove avevano messo k.o. il sofisticato impianto di una Bentley Azure (macchina da quasi 1 miliardo) con un chewing gum... pensa te su una 307!!!

Cmq anche il satellitare, può servire contro il ladruncolo, ma se te la vogliono portar via sicuramente san dove mettere le mani.
Tempo fa lessi di un test sui furti fatto da una rivista dove avevano messo k.o. il sofisticato impianto di una Bentley Azure (macchina da quasi 1 miliardo) con un chewing gum... pensa te su una 307!!!

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
> Qui il mio garage <
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
che storie!!![-EndTymE-] ha scritto:Un paio di anni fa anche a mio padre (audi a4) avevano aperto il portellone con molta facilità... c'è da dire che è talmente semplice che almeno non ti rovinano la macchina...![]()
quand'è che riprendono MCGyver su Italia uno?

307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Tanto McGyver non lo posso vedere a lavoro :crybaby: 

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
> Qui il mio garage <