Salve a tutti.
Purtroppo qualche bighellone (userei altri aggettivi) ha pensato bene di rompermi il parabrezza della mia P307, ora lo devo sostituire. Cercando su eBay ho visto che per la mia auto vengono proposti due parabrezza uno coatizzato e l'altro no, ora ho cercato su google la spiegazione di cosa volesse dire questo termine ed ho capito che un vetro coatizzato ha milgiori capacità di adattamento alla luce solare bla bla bla...
Visto però che c'è una sostanziale differenza nel prezzo (120€), e io sinceramente ne ho veramente pochi di soldi, volevo sapere se c'è una importante differenza tra i due.
Se poi c'è qualche amico carrozziere o qualcuno che ha avuto lo stesso problema a Roma e provincia mi può raccontare la sua esperienza?
Un carrozziere di zona mi ha chiesto 400€ per il lavoro completo (montaggio+vetro) però voi sapere poi che tipo di vetro mi monterebbe... Il vetro non coatizzato l'ho trovato (sempre su eBay) a 160 € e quell'altro a 280€, secondo voi il montaggio acquistando io il vetro quanto potrà mai ammontare?
Grazie ragazzi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parabrezza rotto
Re: Parabrezza rotto
non saprei pero visto che non compri il vetro da loro se ne approfitteranno con una tariffa piu alta ameno che tu non li conosca.
Caro AntonyRM intanto benvenuto una capisco perfettamente il tuo stato emotivo ma una presentatina sarebbe gradita. Max Mas
Corretto
Caro AntonyRM intanto benvenuto, capisco perfettamente il tuo stato emotivo ma una presentatina sarebbe gradita. Max Mas
Caro AntonyRM intanto benvenuto, capisco perfettamente il tuo stato emotivo ma una presentatina sarebbe gradita. Max Mas
ciao Antony e ben arrivato fra noi intanto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao......
Ciao,
scusate del ritardo nel rispondere ma per seri problemi ho dovuto mettere da parte per un po la questione.
Comunque sono di Roma 23 anni e nella vita faccio l'addetto di scalo e pratico ciclismo occasionalmente, tifoso della As Roma e poi boh...
Tornando al parabrezza credo che mi affiderò al carrozziere che vuole 400€, ma almeno risolvo e via pare che mi monterebbe il vertro cotizzato...
scusate del ritardo nel rispondere ma per seri problemi ho dovuto mettere da parte per un po la questione.
Comunque sono di Roma 23 anni e nella vita faccio l'addetto di scalo e pratico ciclismo occasionalmente, tifoso della As Roma e poi boh...
Tornando al parabrezza credo che mi affiderò al carrozziere che vuole 400€, ma almeno risolvo e via pare che mi monterebbe il vertro cotizzato...
La prima cosa che dovevi dire e' che sei della Roma .....vai dal carrozziere qualsiasi problema ....dopo diventa un suo problema ...se i vetro lo porti tu ...... Invece.....ciao in bocca al lupo
- Roby'81
- Peugeottista veterano
Ciao,
quà da noi sono molto diffusi i Carglass o franchising del genere e sò che in generale lavorano bene a prezzi abbastanza concorrenziali....purtroppo non ne conosco la diffusione in zona Roma...
Saluti
quà da noi sono molto diffusi i Carglass o franchising del genere e sò che in generale lavorano bene a prezzi abbastanza concorrenziali....purtroppo non ne conosco la diffusione in zona Roma...
Saluti
407 Coupè 2008 2.7 HDI Tecno vitaminizzata a 235 CV e 500 Nm e da poco affiancata ad una Land Rover Discovery 4 HSE
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
EX Auto :Lexus 250 Business, Lexus 220 Sport, Lexus 200 Plus e poi per ultima ma non meno importante Punto GT...il primo amore non si scorda mai.... poi scusate ma cè lei..... la bimba per eccellenza Ducati 1098 del 2008!!!!
Alla 4 ed alla 2 ruote potete dare una sbirciatina qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=62451
!!!!!FINO A 2 CILINDRI SONO MOTO...POI DIVENTANO AUTO!!!!!
- skorpio
- Peugeottista fast&furious
ciao e benvenuto.AntonyRM ha scritto:Salve a tutti.
Purtroppo qualche bighellone (userei altri aggettivi) ha pensato bene di rompermi il parabrezza della mia P307, ora lo devo sostituire. Cercando su eBay ho visto che per la mia auto vengono proposti due parabrezza uno coatizzato e l'altro no, ora ho cercato su google la spiegazione di cosa volesse dire questo termine ed ho capito che un vetro coatizzato ha milgiori capacità di adattamento alla luce solare bla bla bla...
Visto però che c'è una sostanziale differenza nel prezzo (120€), e io sinceramente ne ho veramente pochi di soldi, volevo sapere se c'è una importante differenza tra i due.
Se poi c'è qualche amico carrozziere o qualcuno che ha avuto lo stesso problema a Roma e provincia mi può raccontare la sua esperienza?
Un carrozziere di zona mi ha chiesto 400€ per il lavoro completo (montaggio+vetro) però voi sapere poi che tipo di vetro mi monterebbe... Il vetro non coatizzato l'ho trovato (sempre su eBay) a 160 € e quell'altro a 280€, secondo voi il montaggio acquistando io il vetro quanto potrà mai ammontare?
Grazie ragazzi.
domanda cretina,sei assicurato x la rottura del parabrezza?
207 1.4 HDi XT blue 03/2007
No purtroppo no...
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
....Ti racconto una cosa...AntonyRM ha scritto:No purtroppo no...

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-