PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pastiglie posteriori freni

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peugeotista
Peugeottista curioso

pastiglie posteriori freni

Messaggio da peugeotista »

Un saluto a tutti del forum,
sapete dirmi a quanti km circa vanno sostituiti le pastigli posteriori dei freni di una peugeot 307sw?
la mia adesso ne ha circa 90.000 km e ho il dubbio se sostituirli, un grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono.
PEUGEOT 307 SW 1.6 16V BENZINA

micro78
Peugeottista veterano

Re: pastiglie posteriori freni

Messaggio da micro78 »

non dipende dai km ma da quanto freni e dalla durata delle pastiglie in base alla mescola del ferodo. cmq basta che controlli se c e ancora spessore della pastiglia sei a posto :shock:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Smonti la gomma e controlli .......semplice no ?

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

peugeotista ha scritto:Un saluto a tutti del forum,
sapete dirmi a quanti km circa vanno sostituiti le pastigli posteriori dei freni di una peugeot 307sw?
la mia adesso ne ha circa 90.000 km e ho il dubbio se sostituirli, un grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono.
Ciao, tieni presente che le pastiglie posteriori si consumano un po' meno rispetto a quelle anteriori.
cmq ovvio dipende anche dallo stile di guida...fai cmq controllare anche i dischi..
Difatti costano poco di piu' proprio perche' hanno un mercato di ricambio meno frequente (parola di un meccanico di fiducia)
.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”