PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

un cigolio unico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zimy
Peugeottista fast&furious

un cigolio unico

Messaggio da zimy »

ciao raga, domani finalmente la porto a fare il tagliando, e spero di fare cambiare il volano e togliete tutti i cigolii vari, ma ci conto poco, dovro portarla dal mio meccanico e farla sistemare a mie spese perche tutti i cigolii che ha il capo officina dice che sono normali.., il venditore invece non ha parole e non sa come scusarsi....( mai piu' una peugeot non sono assolutamente seri e competenti)
la macchina in accensione si scuote di brutto, inizia a cogolare il volano in prima e in retro..appena mi metto in moto cigolii provenienti dalla marmitta e sotto scocca..ogni tombino e' un cigolio...da fermo ai semafori cigola in modo irregolare il volano...in spegnimento scossoni esagerati con cigolio del volano annesso..chiudo la portiera e da sotto la macchina arrivano nuovi cigolii..e' normale secondo voi o cambio officina?
ah la macchina tira a destra anche dopo nuova convergenza....il display con il caldo diventa un codice a barre , in autostrada ora non supera i 190 km/h ed e' ritornata a consumare tantissimo..12 km/l
non ho piu' parole...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

dario81
Peugeottista D.O.C.

Re: un cigolio unico

Messaggio da dario81 »

zimy ha scritto:tutti i cigolii che ha il capo officina dice che sono normali...
ciao zimy, mi fai sapere in che concessionario / officina vai a fare i tagliandi ?!? sai, vorrei evitarlo...dopo la frase del tuo discorso che ho messo in evidenza :twisted:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Mi spiace zimy, ma si è aggravata quaindi la situazione dopo l'ultimo report negativo che hai fatto? Certo che è sconfortante sapere che molti dei rumori che accusi sono considerati normali, a questo punto vorrei tanto sapere se quetsa "politica" vae per tutti o varia a seconda della disponibilità e della competenza dell'officina. Ne hai provate diverse?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

zimy

Messaggio da zimy »

no pero alla prossima la porto alla bon ber.........
dario e' il grisoni....
questa sera quando la ritiro spero di non menare il capo officina :evil: :twisted:

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

zimy ha scritto:no pero alla prossima la porto alla bon ber.........
dario e' il grisoni....
questa sera quando la ritiro spero di non menare il capo officina :evil: :twisted:
il grisoooooni ?!?
ora capisco tutto !
noi l'abbiamo acquistata dal Pozzi a Bizzarone, è il "concessionario" sul curvone prima della dogana...
lì l'abbiamo acquistata e poi non ci siamo più tornati

zimy

Messaggio da zimy »

si dario ritirata e non ci torno piu' neanche io...il volano finche non esce una versione definitiva non me lo cambiano...il display del cdb lo hanno sostituito...e i cigolii del sotto scocca sono stati riparati..almeno spero...era la marmitta piu' le clip...secondo loro per i 190 km/h e' tutto ok..ma non mi fido la porto da un altro a vedere.........ciao

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”