Ciao a tutti, in questi ultimi tempi mi è successo una cosa alla mia leonessa che spero di riuscire a spiegare. Dopo 30000 km e garanzia scaduta (che non sono riuscito a rinnovare a causa delle feste natalizie

), mi trovo in autostrada a 130 quando il solito furbo mi esce senza freccia (ormai sono un inutile accessorio

) che mi obbliga a frenare bruscamente. Il volante sembra impazzito, quindi mi prometto di farla vedere dal conce. Altro inconveniente strano che mi succede è che quando rallento con il freno e scalo la marcia, a metà corsa del pedale della frizione si sente un colpo secco avvertibile sul pedale del freno. Vado dal conce e mi dice che per la vibrazione del volante la causa è data dall'ovalizzazione di un disco anteriore, mentre per l'altro problema non sembra di aver capito molto e mi consiglia di ingrassare la barra stabilizzatrice. A qualcuno è successo questo problema del colpo al pedale? Sa se c'è qualche soluzione al riguardo? Domani comunque vado dal conce poi vediamo.
Grazie.